enabled SNote / Premium Suite running!!!! ==> download SNote from here and install as Data App (as you also do on any TW-ROM) or use any other SNote app you already stored on you PC or SD-Card: Snote_Q1.apk
issues fixed coming with every MIUI stock version:
NetworkLocation fully working
no more Forceclosing in Settings - About phone - Status
added full list of APNs
Fix WIFI for 5 Ghz
there is an issue with build in Hydracore 5.1 - kernel (VideoRecording not working). So please flash HC 3.5 or HC 4.3b after instaling the ROM and everything will work fine again!!! Download flashable zips from here: Download Link
enabled SNote / Premium Suite running!!!! ==> download SNote from here and install as Data App (as you also do on any TW-ROM) or use any other SNote app you already stored on you PC or SD-Card: Download Link
issues fixed coming with every MIUI stock version:
NetworkLocation fully working
no more Forceclosing in Settings - About phone - Status
added full list of APNs
Fix WIFI for 5 Ghz
based on unofficial MIUI 2.10.12
zipaligned
Kernel Hydracore 5.1 (thanks gavin) --> this kernel comes with Stock MIUI now!
enabled SNote / Premium Suite running!!!!--->download SNote from here and install as Data App (as you also do on any TW-ROM) or use any other SNote app you already stored on you PC or SD-Card: Snote_Q1.apk
Several enhancements for speed and RAM-Usage ...you'll feel the difference
N.B. per chi proviene da altre Rom, dovrà flashare prima una versione precedente ovviamente previo i 3 wipe di rito...
mentre per chi usa la v3 può fare i semplici wipe cache e dalvik, e flash della v4...
Metodo di installazione...Da qualsiasi Rom si proviene..Anche se da MIUI Rom
Spoiler:
Scaricare un kernel Hydracore qualsiasi, "Sempre meglio l'ultima versione"..da QUI
Copiare lo zip della ROM + zip del KERNEL in memoria interna e riavviare in Recovery..
Flashare il kernel hydracore e riavviare in recovery dalla voce ADVANCE..
Full WIPE: wipe cache + wipe dalvik + wipe data/factory...
Flash della ROM.. e Riavviate...
Buon divertimento con la RocketMIUI...
N.B. Se state usando la RocketMIUI, vi basterà copiare lo zip della rom/Update nel telefono, riavviare in recovery,
wipe cache + wipe dalvik - e flash della Rom.
Sembra davvero un'ottima Rom... Domattina che mi sveglio la provo..rotfl
19-09-12, 10:29
Gerryb182
Falsh OK!!!! rotfl Rom spettacolare! in test....
19-09-12, 12:26
fifetto
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Falsh OK!!!! rotfl Rom spettacolare! in test....
Ciao..."diavolo tentatore" :O volevo chiederti se funziona tutto... magari un'affacciatina la faccio, previo backup della V.9, male che và...;)
Poi detto da te che è un'ottima rom mi fido, mi hai convinto. Non credo di provarla oggi perchè ho da fare, l'ho scaricata....inoltre il fix gps và installato sulla v.2 o è solo per la v.1? Ciao e grazie!!!! ;)
19-09-12, 12:43
ITAIce
R: [ROM] - RocketMIUI v2 - 4.0.3 - su base - [MIUI 2.9.14] - [MultiLang] -
Scarico e provo. Grazie per la segnalazione. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
19-09-12, 13:51
danybg
Io ho sempre avuto la miui con s2, una delle migliori rom in circolazione.... peccato che questa abbia alcuni bug non essendo ancora una versione ufficiale.
19-09-12, 13:55
Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Ciao..."diavolo tentatore" :O volevo chiederti se funziona tutto... magari un'affacciatina la faccio, previo backup della V.9, male che và...;)
Poi detto da te che è un'ottima rom mi fido, mi hai convinto. Non credo di provarla oggi perchè ho da fare, l'ho scaricata....inoltre il fix gps và installato sulla v.2 o è solo per la v.1? Ciao e grazie!!!! ;)
Davvero una bellissima rom, penso che la terrò su per molto molto tempo...
Pensa che sto ancora configurando tutto..:D
Tantissime cose nuove, ed un'eleganza da paura...:eek:
Il fix nella v2 non serve.;)
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Scarico e provo. Grazie per la segnalazione. :)
Di nulla....;)
19-09-12, 14:03
milano69
Quote:
Davvero una bellissima rom, penso che la terrò su per molto molto tempo...
Pensa che sto ancora configurando tutto..:D
Tantissime cose nuove, ed un'eleganza da paura...:eek:
Il fix nella v2 non serve.;)
Di nulla....;)
ed apriamo un altro thread allora lol ..mancavo solo io cmq è su base lrq?' avendo la 9 su basta che faccio i soliti wipe e la installo ? non ho capito la storia del bug gps ,se scarico direttamente la v2 nn c'è bisogno quindi ?
19-09-12, 14:21
Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da milano69
ed apriamo un altro thread allora lol ..mancavo solo io cmq è su base lrq?' avendo la 9 su basta che faccio i soliti wipe e la installo ? non ho capito la storia del bug gps ,se scarico direttamente la v2 nn c'è bisogno quindi ?
Eheh... E su base MIUI...
Devi farti un bel Nandroid Backup, meglio se usi già l'Hydracore... Perchè ti servirà per poter flashare la Rom visto che non si tratta di una derivata...
Poi 3 wipe come scritto in prima pagina, e flash della Rom.;)
Flasha direttamente la v2, fin ora nessun problema riscontrato, unica cosa, ha tantissime cose da configurare non mi basterebbe un video di ore per mostrarla tutta.
Themi!!? Vedrai che storia!...:D:D
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v2★ :D
19-09-12, 14:31
milano69
Quote:
Devi farti un bel Nandroid Backup, meglio se usi già l'Hydracore... Perchè ti servirà per poter flashare la Rom visto che non si tratta di una derivata...
Flasha direttamente la v2, fin ora nessun problema riscontrato, unica cosa, ha tantissime cose da configurare non mi basterebbe un video di ore per mostrarla tutta.
tanto sono in ufficio ad annoiarmi quindi ho tutto il tempo ,sono al 40 % ,il boot usi il tuo creato od altri ?
19-09-12, 14:32
Andromeda1968
Quote:
le aosp e affini sono tutta un'altra storia ;)....il vero modding
19-09-12, 16:31
Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
le aosp e affini sono tutta un'altra storia ;)....il vero modding
Tra pochissimo farò un bel video dimostrativo..;)
19-09-12, 16:36
milano69
Quote:
Tra pochissimo farò un bel video dimostrativo..;)
installata c'è da perdersi tra tutte le apk .cmq ho provato sia il tema miui che altro cmq ha tantissime fuinzionalità ,eppoi è made in Italy :D
19-09-12, 16:55
kokusho
per caso si potrebbero avere degli screen della v2? poi una domanda sul flash una volta riavviata la recovery con il kernel hydracore si devono fare solamente i tre wipe senza i format? grazie mille
19-09-12, 16:57
Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da milano69
installata c'è da perdersi tra tutte le apk .cmq ho provato sia il tema miui che altro cmq ha tantissime fuinzionalità ,eppoi è made in Italy :D
Buon gustaio!!rotfl secondo me entro domani, non finirai di configurarla.....:cool:
19-09-12, 16:59
Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da kokusho
per caso si potrebbero avere degli screen della v2? poi una domanda sul flash una volta riavviata la recovery con il kernel hydracore si devono fare solamente i tre wipe senza i format? grazie mille
Esatto senza format.... ma se vuoi puoi flashare il kernel Hydracore prima, farti un bel Nandroid Backup, poi vai in recovery,
3 wipe e flash della RocketMIUI.... il video della v2 e in upload, come appena finirà "sempre che non me lo diano nullo",
lo posto....
19-09-12, 17:03
kokusho
Quote:
Esatto senza format.... ma se vuoi puoi flashare il kernel Hydracore prima, farti un bel Nandroid Backup, poi vai in recovery,
3 wipe e flash della RocketMIUI.... il video della v2 e in upload, come appena finirà "sempre che non me lo diano nullo",
lo posto....
credo di fare proprio cosi almeno vado sul sicuro ;) ok allora aspetto con ansia il video ;)
19-09-12, 17:07
Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Io ho sempre avuto la miui con s2, una delle migliori rom in circolazione.... peccato che questa abbia alcuni bug non essendo ancora una versione ufficiale.
Umm... per quel poco che ho testato fin'ora, nessun bug tutto funge bene...:p
Provala non te ne pentirai...;)
19-09-12, 17:08
milano69
Quote:
credo di fare proprio cosi almeno vado sul sicuro ;) ok allora aspetto con ansia il video ;)
un consiglio non aspettare e flashala ..veramente straordinaria partendo dalla barra delle apk che puoi configurare a tuo piacimento, peccato che crash non sia italiano pensa che mix di rom verrebbe fuori ..wow,godo solo a pensarci ,inoltre ti tiene in memoria i bootanimation ed il sound che puoi cambiare voto sa 1-10 ..9perchè manca la possibilità di cambiare il colore come in quella di crash se no era da 10 [/QUOTE]
19-09-12, 17:12
lnote
Ciao, vorrei chiederti una informazione. Al momento sto su una stock con kernel hydra e va davvero bene. Ottengo deep sleep ottimi e (di conseguenza) l'autonomia è veramente buona (relativamente parlando). Ho dei lag scorrendo le pagine della home ma d'altra parte ho pure parecchi widget pesanti (business calendar 5x5 ad esempio). Tu credi che il passaggio a questa rom portrebbe vantaggi in termini di velocità? Le ottimizzazioni sono ovviamente ben diverse ma in primis mi interessa l'usabilità. Mi consigli?
Ciao e grazie
19-09-12, 17:21
milano69
Quote:
Originariamente inviato da lnote
Ciao, vorrei chiederti una informazione. Al momento sto su una stock con kernel hydra e va davvero bene. Ottengo deep sleep ottimi e (di conseguenza) l'autonomia è veramente buona (relativamente parlando). Ho dei lag scorrendo le pagine della home ma d'altra parte ho pure parecchi widget pesanti (business calendar 5x5 ad esempio). Tu credi che il passaggio a questa rom portrebbe vantaggi in termini di velocità? Le ottimizzazioni sono ovviamente ben diverse ma in primis mi interessa l'usabilità. Mi consigli?
Ciao e grazie
ti rispondo riportando le parole di gerryb
Devi farti un bel Nandroid Backup (ovviamente anche un titanium back up), meglio se usi già l'Hydracore... Perchè ti servirà per poter flashare la Rom visto che non si tratta di una derivata...
Poi 3 wipe come scritto in prima pagina, e flash della rom.
Themi!!? Vedrai che storia!...
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v2★
19-09-12, 17:29
matto1021
Scisate ragazzi! ho la crash v9... pro e contro di questa rom rispetto alla v9 di crash?? qual'è più fluida? che mi consigliate?
19-09-12, 17:33
milano69
Quote:
Originariamente inviato da matto1021
Scisate ragazzi! ho la crash v9... pro e contro di questa rom rispetto alla v9 di crash?? qual'è più fluida? che mi consigliate?
ho scritto sopra le mie impressioni a caldo ..provala
19-09-12, 17:34
Gerryb182
Aggiornato post #3 con video...
19-09-12, 18:50
posalaquaglia
Noooooooo, lo sfondo BIANCO nelle impostazioni del telefono, nooooooooooooooooo!!!!!! :bd:
Ditemi per favore che si può cambiare.......sennò, ciao!!!!
Sai che dà lo stesso problema anche a me?? con quelli MIUI no... e sulla TW nessun problema da galleria,
ho segnalato tramite il tasto, però c'è da dire che siamo solo alla v2....
Chissà cosa diventerà più avanti...
Del resto come ti sembra??? lo so che ti sei affezionato alla Crash rotfl
19-09-12, 21:55
kokusho
ma la fotocamera funziona? io sto provando ma la chiude....
19-09-12, 21:58
kokusho
ora funziona scusate :p
19-09-12, 22:04
Gerryb182
Quote:
ora funziona scusate :p
Un goccetto di troppo eh!...rotfl
19-09-12, 22:08
fifetto
A parte il problema galleria, che poi alla fine lo sfondo lo applica lo stesso, un'altra cosa che mi dà fastidio (MiuiHome) è che non riesco ad eliminare le icone che non uso mai, anche per far più ordine, esempio...Crayon physis trascinando nel cestino in alto mi chiede se desidero disinstallare l'applicazione, altre icone..."Applicazione di sistema. Impossibile rimuovere. In poche parole le icone sono intoccabili, oppure non sono capace io..
Con TouchWiz home nessun problema, tranne che nei widget manca l'orologio digitale, c'è l'analogico ma non mi piace per niente...per il resto ottima rom, fluida e grafica innovativa, almeno per me che non ho mai usato miui, neanche quando avevo il SGS. Ora non sò dirti quanto possa resistere nell'uso, il backup della Crash v.9 è al sicuro e pronto al riutilizzo.
Sicuramente il nostro chef Crash starà lavorando sulla base LRT quindi tra non molto sicuramente si cambia di nuovo. :D
19-09-12, 22:14
fifetto
Ho provato ad impostare sfondo da galleria con Touchwiz ...."arresto forzato" :(
19-09-12, 22:35
Gerryb182
Quote:
Ho provato ad impostare sfondo da galleria con Touchwiz ...."arresto forzato" :(
Si in effetti cambiando launcher lo sfondo si imposta.. se vuoi eliminare le app di sistema, fai come me:
SystemApp Remover...... sul play..;) per la galleria widget ed altro, estrai gli apk dalla crash, ed inseriscili in
questa dovrebbero andare...
19-09-12, 22:39
fifetto
Quote:
Si in effetti cambiando launcher lo sfondo si imposta.. se vuoi eliminare le app di sistema, fai come me:
SystemApp Remover...... sul play..;) per la galleria widget ed altro, estrai gli apk dalla crash, ed inseriscili in
questa dovrebbero andare...
Grazie Gerry...ora provo!!!
19-09-12, 22:45
Gerryb182
Quote:
Grazie Gerry...ora provo!!!
Di nulla se riesci, prova anche l'apk della TW s3.... e fammi sapere se funge...
p.s. mi sono creato il Boot di avvio Umbrella Corp. + audio... :o
19-09-12, 22:52
fifetto
Quote:
Di nulla se riesci, prova anche l'apk della TW s3.... e fammi sapere se funge...
p.s. mi sono creato il Boot di avvio Umbrella Corp. + audio... :o
Per ora Digital Clock funge alla grande...ora provo l'altro.
Puoi mandarmelo in pm così lo installo? se non mi gusta lo tolgo :D
mi dici per favore il nome preciso dell'apk da estrarre?
19-09-12, 23:00
kokusho
una domanda ma per il navigatore voi quale usate visto che quello standard non c'è fra le app?