Sembra che su xda abbiano avuto lo stesso problema.....se ho ben capito (uso traduttore on-line, di inglese non capisco una mazza) dicono di installare prima la v.2 e poi la 4. Sto scaricando la v.2....
Visualizzazione stampabile
Sembra che su xda abbiano avuto lo stesso problema.....se ho ben capito (uso traduttore on-line, di inglese non capisco una mazza) dicono di installare prima la v.2 e poi la 4. Sto scaricando la v.2....
Installata con successo la v.4. Quindi va installata prima la v.2 poi fare soltanto wipe cache e dalvik e flash della v.4 :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prima pagina aggiornata...;)
e buon modding...:)
In una settimana...........siete gia' alla v.4?!?!??!??!
NNamobbene!!!!
Chi ha tempo non aspetti tempo...:D Che dire, primo impatto buono, rom veloce, robusta fluida ecc... ma con l'uso sto avendo svariati FC su alcune applicazioni personali (non quelle di default) su un giochino e addirittura su Impostazioni - Info sul telefono - Aggiornamenti Sistema. Non sò se durerà sul mio telefono, anche se era perfetta la mia patologia cronica mi avrebbe spinto sicuramente a flashare altre rom rotfl rotfl
Installata partendo da v3 come da prima.
Per ora funziona tutto e non mi dà gli FC google
Edit: dopo un paio d'ore sono ricominciati gli FC google
Io invece ho fatto tutti e tre i WIPE da Recovery (in realtà volevo farne due, ma nella "fretta" ho sbagliato e ho fatto Wipe Data...) messa la V2, ho riavviato il cellulare, poi sono rientrato in Recovery, ho fatto i due Wipe (questa volta sono stato attento :)) e ho flashato la V4...
Per ora tutto OK
È uscita la V5 http://d-h.st/nQt