Volevo chiedervi un'altra cosa, che vuoi sappiate esiste una rom come questa, cioè MIUI con TW samsung per galaxy S2? Grazie
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedervi un'altra cosa, che vuoi sappiate esiste una rom come questa, cioè MIUI con TW samsung per galaxy S2? Grazie
qualcuno sa come disattivare l'illuminazione dei tasti soft??
problemini avuti con la v6 il linguaggio nei messaggi e in altri punti rimaneva in inglese problema che non avevo fino alla v5
tornando alla v4 non funziona piu la tastiera wipe fatti naturalmente
tolta e installato LRT attendo fiducioso miglioramenti la MIUI e sempre la mia preferita ;)
dopo una settimana di riposo per la festa in cina ecco la v7 ottima sembra tutto ok
vai gerry aggiorna appena puoi ;)
Aggiornamenti in Prima..... post #1 e 4#....;)
fino ad ora tutto ok sembra funzioni tutto
ottima room ;)
ragazzi una volta terminato lo sviluppo di Smemo potete postare l'apk cosi' possiamo usarlo anche su asop e cm?
salve a tutti! vorrei installare questa bella rom, attualmente ho la LRK tedesca ufficiale senza root. Cosa devo fare prima di flashiare il kernel e tutto il resto? grazie!
Qualcuno l'ha testata con i kernel philz ??
Non sono molto aggiornato sul ROOT, il mio l'ho fatto un anno fa... Ma non credo che flashando solo il Kernel tu possa ottenere il ROOT...
Ci sono le guide in evidenza, con tutte le procedure, per fare le cose in "sicurezza"...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
e uscita la v 8 ;)
ok dalla stock che avevo ho fatto:
-flash del kernel hydra core
-poi una volta in recovery ho formattato cache e dalvik
-messo rom v8 ,messo pacchetto multilingua
-riavviato il tutto....rom funzionante
-metto l'apk extra per le funzionalità del pennino
tutto ok soltanto che la connessione dati va solo quella del wap e non del web...se cancello quella del wap mettto quella web predefinita non va...in pratica quella dati con punto di accesso ibox.tim.it
edit : RISOLTO
nella voce "tipo apn" ho tolto "nul" e ho messo "default,supl" ora viaggia come un trenino :)
ciao ragazzi da una versione all altra e una tragedia non funziona il luncer miui
inutili i wipe sia prima che dopo
formattato messo la stock riflashato la v8 ma nulla il luncer miui niente solo la visuale stock
rimesso la v7 ma come la volta scorsa se torno indietro di versione la tastiera non funziona piu appare e scompare subito
possibile che ogni volta che bisogna aggiornare ci siano questi problemi
per funzionare bene bisogna partire ogni volta da stock pulita praticamente?
qualcuno a aggiornato dalla 7 alla 8 mi conferma questi problemi?
infatti notavo una certa stranezza....in pratica a colpo d'occhio la miui mette i collegamenti delle app sulla home,invece questa devi entrare con il tasto apposito che ti fa entrare nella sezione che si divide in app e widget come infatti è la stock ...che devo formattare pure la memoria grande di massa? o basta cancellare qualche cartella rimasta?
edit: infatti quando entro nelle impostazioni del launcher mi da errore si chiude tutto e torna alla home....qualcosa non va
edit2: dalle schermate sul post xda vedo propio che non è propio come la miui ma una specie di ibrida perchè ha la sezione delle app e widget come la stock....in pratica piu che una miui con programmi della stok sembra una stock miuizzata
stessi problemi che da a me in pratica non va il luncer miuihome funziona nella modalita normale
purtroppo sembra che l unica cosa da fare sia deep clean in ics sicuro e poi riflashare
sempre che la room non abbia dei problemi
attendiamo conferma di chi la flashata e gli funziona bene
aspetta provo a cancellare le cartelle di sistema nel telefono...poi vado in recovery e riflasho....probabile che non avendo fatto formattazioni totali qualche file rimasto del vecchio sistema dia fastidio al nuovo .. .. .. .. :D
dubito forse il problema dipende dal linguage pack dalla versione 5 in poi e sempre uguale sembra forse non va flashato tutte le volte
ma non sono sicuro
comunque al prossimo aggiornamento provo prima senza
ok allora flasho senza il pacco lingue e provo
edit: ok ok pulito device da cartelle di sistema vecchie,formattato cache e dalvik flashato (solo rom senza lingue) ...appena avviato mi ha chiesto se far partire la miui launcher o la touchwiz....nel menù delle opzioni se si seleziona opzioni launcher non va in palla...
la lingua e in italiano ?
o visto sto flashando anche io ;)
adesso metto il pack lingue
pack lingue italiano ok
adesso e tutto ok ma penso che al prossimo aggiornamento che di solito esce il venerdi
cerchero di capire il perche di questi problemi flashando dalla versione precedente
Quote:
Originariamente inviato da buscetta
I wipe li o fatti ma e la seconda volta che aggiorno e mi da problemi anche dalla 5 alla 6
Se invece parto da stock pulita va tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
che problemi ti da?
Quote:
Originariamente inviato da buscetta
Crash vari dalla 5 alla sei il linguage pack mi funzionava a meta molte cose rimanevano in inglese
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
senti allora l'ho fatto pure io il formattone che sta nella recovery....ma non ha pulito la memoria di 16giga del note....li dentro ci deve essere qualche file che da fastidio al funzionamento della nuova miui....io infatti prima ho connesso il note al pc ,messo come memoria di massa,abilitato pc a vedere file nascosti ...e via di pulizie generali di pasqua...tolto cartelle e cartelline strane,lasciato solo cartella della musica e quella dcim delle foto e video...al limite ho lasciato quella delle note e di whatsapp...poi via tutto tanto dovevo rifleshare la nuova rom
no be calcola che io la prima miui che metto sul note è stata la v8 ...non so come è fatta la v5 ma questa v8 non mi da problemi di stabilità ma degli altri problemi dati piu che altro da una cattiva pulizia che ho fatto del device altrimenti sta andando benino...poi l'ho messa ieri sera ci faccio un paio di giorni e saprò se è stabile oppure no
hai scaricato anceh il toggle per sceglierese elominare il clock ?
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1243
e perchè lo dovrei eliminare?
nooooo ragazzi mi è successo il fattaccio....allora cambio tema riavvio il cellulare e dalla schermata di sblocco non risponde...riavviato piu volte ma non va non sblocca...cellulare inutilizzabile :(
edit: risolto...in pratica per sbloccare la schermata di blocco dovevo fare slide col dito sul disegno...in pratica il disegno era spostato piu in basso e aivoglia a slaiddare col dito XD in pratica ho fatto slide un po piu in alto e si è sbloccato....rimane l'unico problema di sta rom...è quella di far riconoscere i vari mp3 musicali che ho messo dal lettore miui di default
attenzione ai temi miui ognuno si sblocca in modo diverso
ce addirittura il piano che si sblocca con una sequenza di note ma occhio la prima e preimpostata i primi tre tasti bianchi partendo da sinistra
per quanto riguarda la v5 no non e migliore e solo che per mettere le versioni successive ce bisogno di partire con un bel deep clean infatti i tre wipe non bastano un po strano ma e cosi
comunque calcolate che la miui la aggiornano ogni venerdi aggiungono ogni volta piccoli miglioramenti e patch
adesso siamo alla 2.10.19 appunto uscita il 19 ottobre
Aggiornata la prima...;)
p.s. se volete ritornare ad una precedente versione, avendo il kernel Hydracore "quindi Safe"
e con una situazione pulita, si possono effettuare i 3 wipe di rito + i 3 format.. e flash della rom.
Altrimenti da un precedente Nandroid Backup.;)