eleysegret (25-09-12)
Screenshot_2012-09-20-00-09-11.jpg
Screenshot_2012-09-20-00-10-48.jpg
Sto tutt'ora smanettando con Apex....![]()
Ultima modifica di fifetto; 20-09-12 alle 00:38
Volevo postarle con tapatalk, ma non capisco cosa gli abbia preso, da stasera non riesco a mandare messaggi e a postare nulla, booooo ha sempre funzionato. Ho acquistato l'applicazione quindi dovrebbe andare, mah....mistero! La Rom non c'entra nulla, ha iniziato già dalla Crash.
Scusate piccolo OT.
eleysegret (25-09-12)
Ultima modifica di milano69; 20-09-12 alle 07:58
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
posalaquaglia (20-09-12)
raga anche io ho il problema di tapa talk che nn funzica ,mi dice che ho i messsaggi troppo lunghi ,lol manco un screen riesco a postare
Per favore controllate su Info dispositivo la versione installata? Io ho la versione 2.9.14 RocketMIUI v1 nonostante abbia installato la 2....
Da dove viene questo csc? N7000OZSLPF
scoperto.....Taiwan...Honk Kong
Ultima modifica di fifetto; 20-09-12 alle 09:11
Sono un attimo Ot,ho questo problema :
Una domanda uso sia esGESTORE File e Root explorer e decidendo di cambiare bootanimation e soundogg ho provato prima con Es gestore ma al momento di sostituire i 2 file mi dice che nn è possibile,mentre con file root nessun problema cambiando la dicitura rw in ro .ma riavvando il note mi da il boot classico ,manco quello dalla rom che sto utilizzando ,premetto che ho rinominato i 2 boot iniziali in old ,anche cercando di utilizzare quelli di gerryb mi fa lo stesso scherzetto