Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Bene bene....funge anche dpi 240 che con la miui sembra quasi a 320 normale. Ora servirebbe soltanto da installare apex launcher per correggere la griglia in orizzontale e verticale, in quanto adesso le icone sono un pò troppo larghe l'una dall'altra.
Ottimo.... posta pure delle immagini poi...:p
-
2 allegato(i)
Allegato 24909
Allegato 24910
Sto tutt'ora smanettando con Apex....:D
-
Volevo postarle con tapatalk, ma non capisco cosa gli abbia preso, da stasera non riesco a mandare messaggi e a postare nulla, booooo ha sempre funzionato. Ho acquistato l'applicazione quindi dovrebbe andare, mah....mistero! La Rom non c'entra nulla, ha iniziato già dalla Crash.
Scusate piccolo OT.
-
Quote:
fifetto
Volevo postarle con tapatalk, ma non capisco cosa gli abbia preso, da stasera non riesco a mandare messaggi e a postare nulla, booooo ha sempre funzionato. Ho acquistato l'applicazione quindi dovrebbe andare, mah....mistero! La Rom non c'entra nulla, ha iniziato già dalla Crash.
Scusate piccolo OT.
Sicuramente avrai già pensato di eliminare/reinstallare vero!??
Nel mio caso funge:D:D
Pero dall'ultimo aggiornamento di tapatalk, se non cancello il titolo in alto, non mi posta...;)
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v2★ :-D
-
Quote:
posalaquaglia
Noooooooo, lo sfondo BIANCO nelle impostazioni del telefono, nooooooooooooooooo!!!!!! :bd:
Ditemi per favore che si può cambiare.......sennò, ciao!!!!
si entra nell 'apk temi e cliccando su barra di stato e scegli il tema quello che preferiscii è da stanotte che sto scaricando temi per tutti i gusti anche tastiere l'unico problema è un pò lungo a scaricare
-
raga anche io ho il problema di tapa talk che nn funzica ,mi dice che ho i messsaggi troppo lunghi ,lol manco un screen riesco a postare
-
Quote:
milano69
raga anche io ho il problema di tapa talk che nn funzica ,mi dice che ho i messsaggi troppo lunghi ,lol manco un screen riesco a postare
Allora è un problema dell'applicazione, a quanto pare non sono il solo...
-
Per favore controllate su Info dispositivo la versione installata? Io ho la versione 2.9.14 RocketMIUI v1 nonostante abbia installato la 2....
Da dove viene questo csc? N7000OZSLPF
scoperto.....Taiwan...Honk Kong
-
Quote:
fifetto
Per favore controllate su Info dispositivo la versione installata? Io ho la versione 2.9.14 RocketMIUI v1 nonostante abbia installato la 2....
anche io l'ho avev notato anche se il build ti dice MIUI-2.914 ROCKETMIUI V1o
-
Sono un attimo Ot,ho questo problema :
Una domanda uso sia esGESTORE File e Root explorer e decidendo di cambiare bootanimation e soundogg ho provato prima con Es gestore ma al momento di sostituire i 2 file mi dice che nn è possibile,mentre con file root nessun problema cambiando la dicitura rw in ro .ma riavvando il note mi da il boot classico ,manco quello dalla rom che sto utilizzando ,premetto che ho rinominato i 2 boot iniziali in old ,anche cercando di utilizzare quelli di gerryb mi fa lo stesso scherzetto