Sembra che su xda abbiano avuto lo stesso problema.....se ho ben capito (uso traduttore on-line, di inglese non capisco una mazza) dicono di installare prima la v.2 e poi la 4. Sto scaricando la v.2....
Sembra che su xda abbiano avuto lo stesso problema.....se ho ben capito (uso traduttore on-line, di inglese non capisco una mazza) dicono di installare prima la v.2 e poi la 4. Sto scaricando la v.2....
Installata con successo la v.4. Quindi va installata prima la v.2 poi fare soltanto wipe cache e dalvik e flash della v.4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prima pagina aggiornata...
e buon modding...![]()
fifetto (26-09-12)
In una settimana...........siete gia' alla v.4?!?!??!??!
NNamobbene!!!!
Chi ha tempo non aspetti tempo...Che dire, primo impatto buono, rom veloce, robusta fluida ecc... ma con l'uso sto avendo svariati FC su alcune applicazioni personali (non quelle di default) su un giochino e addirittura su Impostazioni - Info sul telefono - Aggiornamenti Sistema. Non sò se durerà sul mio telefono, anche se era perfetta la mia patologia cronica mi avrebbe spinto sicuramente a flashare altre rom
![]()
![]()
Installata partendo da v3 come da prima.
Per ora funziona tutto e non mi dà gli FC google
Edit: dopo un paio d'ore sono ricominciati gli FC google
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mulbi; 26-09-12 alle 12:32
Io invece ho fatto tutti e tre i WIPE da Recovery (in realtà volevo farne due, ma nella "fretta" ho sbagliato e ho fatto Wipe Data...) messa la V2, ho riavviato il cellulare, poi sono rientrato in Recovery, ho fatto i due Wipe (questa volta sono stato attento) e ho flashato la V4...
Per ora tutto OK
Ultima modifica di mulbi; 28-09-12 alle 21:31
ITAIce (28-09-12)