bè purtroppo nel senso che avendo postato la mod non posso più esservi utile per testar il corretto funzionamento :P
Ragazzi se lo mettete in inglese funzionano anche i comandi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho un dubbio...
Installato e funzionante nelle ricerche scritte, mappe ecc ma pecca sulla ricerca vocale...
Ora l'ho disinstallato e, come in origine, ora quando dell'auricolare premo il tastino mi si apre svoice.
Se installo Google now invece, quando premo il tasto dell'auricolare mi apre google voice (il quadrato bianco/grigio con il microfono rosso) e nn mi riconosce quasi niente e cmq puoi solo chiamare.
Io vorrei installare di nuovo google now ma vorrei che si aprisse svoice come applicazione di chiamate vocali e app vocali.
Mi spiegate come impostare il tutto? In impostazioni ho provato a selezionare alternativamente le ricerche vocali ma è come se installando google now svoice venisse scartato dal sistema.
thanks
Dunque l'ho reinstallato ed ho di nuovo queeto piccolo inconveniente. Nel senso quando clicco il tasto destro l'auricolare non mi are piu svoice ma ricerca con Google. (rettangolo bianco al centro schermo con mic rosso)
Ho controllato nelle app e nn ho nessun predefinito.
Mi spiego. Se clicco sul mic della barra google mi chiede di scegliere tra i due motori di ricerca vocale. Il Now e quello di prima. Ovviamente nn c'è svoice visto ke nn ha niente a che farr con la barra di ricerca google.
Ma il problema è solo riguardo all'uso dell'auricolare.
Quando si apriva svoice otevo fare molye piu cose (messaggi, promemoria ecc) ora cn questo no.
Nn so se sono stato kiaro... Che mi dire?
Ultima modifica di flynet77; 24-10-12 alle 00:23
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
installa tranquillamente.
Uso rom stock con kernel philz. Devo dire che funziona egregiamente. Sono riuscito ad impostare la lingua su italiano e funziona tutto correttamente !
Inoltre tenendo premuto il soft menù parte la ricerca google now e non + google search. Doppio Tap nuova funziona chiamatadi google now
Ma funziona in modo vocale??
sent from paranoid android +hydracore kernel
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!