Caro Sfatt la rom va una scheggia, complimenti....ora manca la ciliegina sulla torta...Delirium n7000 Black and Furious theme e poi stiamo a posto![]()
Caro Sfatt la rom va una scheggia, complimenti....ora manca la ciliegina sulla torta...Delirium n7000 Black and Furious theme e poi stiamo a posto![]()
Salve
Sono ormai diversi giorni che leggo le feature di questa release fantastica e sono arrivato al punto di non poter resistere alla tentazione.
La mia paura è di fare errori irreparabili visto la mia scarsa conoscenza nel campo. Sul mio note all'epoca installai la seguente rom:
http://imageshack.us/a/img507/1456/notej.png
Ho cercato nel forum ma non sono ancora riuscito a capire quali siano i passaggi "safe" per flashare la rom di Sfattucci partendo da quella che ho già.
Chiedo se gentilmente qualcuno può elencarmi i vari passaggi o linkarmi una guida adatta al mio scopo.
Un ringraziamento a Sfattucci per la release e per l'eventuale aiuto!
ps. sto a rosika... la vojo![]()
Ultima modifica di akiba; 25-10-12 alle 17:26 - Motivo: link img
[QUOTE=akiba;2546059]Salve
Sono ormai diversi giorni che leggo le feature di questa release fantastica e sono arrivato al punto di non poter resistere alla tentazione.
La mia paura è di fare errori irreparabili visto la mia scarsa conoscenza nel campo. Sul mio note all'epoca installai la seguente rom:
http://imageshack.us/a/img507/1456/notej.png
Ho cercato nel forum ma non sono ancora riuscito a capire quali siano i passaggi "safe" per flashare la rom di Sfattucci partendo da quella che ho già.
Chiedo se gentilmente qualcuno può elencarmi i vari passaggi o linkarmi una guida adatta al mio scopo.
Un ringraziamento a Sfattucci per la release e per l'eventuale aiuto!
ps. sto a rosika... la vojo[/QUO
se hai abysnote kernel dallo screenshot sembrerebbe cosi
copia lo zip della rom in una cartella nella mem interna.
riavvia il mostro in recovery mode (premi volume su , tasto home , e power contemporaneamente )
seleziona wipe data/factory reset
yes.
wipe cache partition
yes
seleziona advanced
wipe dalvik cache
yes
seleziona advanced
reboot recovery
seleziona instal zip from sdcard
choose zip from internal sd card
seleziona la cartella dove hai copiato la rom
seleziona il file
yes
e benvenuto tra noi deliranti
L'unico appunto che posso fare è che, mi pare, a parità di utilizzo e kernel (14.1) rispetto alla Alliance scaldi di più. Come velocità, però, mi pare superiore.
Grazie mille maxe69!
Lo screen mostra esattamente la rom e il kernel che monto al momento. Quindi si, abysnote kernel. messo il mostro sotto carica. Più tardi provo![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione