Per ora non più di 213 ... ci va a 280 e 320 ... ma perdi il comando delle mini app sul touchkey ... appena provato ... vedremo di portare almeno sui 240 DPI il tutto ...
Edit : 5 ore alla fine dell'upload.
Ultima modifica di Sfattucci; 03-11-12 alle 16:44
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sulla 3... scatto foto, apro immagine scattata clic co su modifica con editor immagini e va in FC
Sfattucci: cancella un po di messaggi privati. Hai raggiunto il limite massimo
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
Ragazzi mi riassumete cosa è successo dalla 2.3.2 full stock? Mi collego per segnalare un baco e leggo cose di cui non riesco a trovare il bandolo... Help me! :what:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Siamo passati a JB carole prime leaked sono in test e credimi sfattucci ha fatto "proprio un bel mestier"
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
LuigiV (03-11-12)
Io penso di dover cambiare la batteria... mi sembra che oltre ad essersi gonfiata un po' ora segna una buona autonomia fino a quando inizia a fare righe di luce sul display... e poi si spegne riaccendo e batteria al 10% per ora provo con la batteria... altrimenti... vedo di farmi cambiare il telefono l'avrò flashato troppo???
(magari faccio qualche prova con la rom stock) solo che non riesco a mollare le varie delirium
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"