CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 166 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1659
Discussione:

[ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

R: [ ROM ]Delirium n7000[ICS-STOCK][240DPI-Ultralite][320DPI-FullStock]

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    240 Lite + vari fix - 320 Full Stock UPLOADING
    HydraCore 5.4 STD
    La versione 320 full stock è la versione finale, la 240 dpi è in fase di sviluppo
    In merito alla batteria... Questo hydra ne succhia parecchio. Stamattina appena acceso...ho smanettato Un Po e ora dopo soli 12 minuti sono già a 88% di batteria

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    In merito alla batteria... Questo hydra ne succhia parecchio. Stamattina appena acceso...ho smanettato Un Po e ora dopo soli 12 minuti sono già a 88% di batteria

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
    Ieri 2 ciclo, 23 ore ( 4 ore di display e uso moderato con Hydra 5.3 ). Stanotte ho flashato l'ultima 240DPI col kernel 5.4, lievi modifiche al sistema. Aggiunte alcune app, librerie per renderla un po più stabile.

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Allora, per quello che può contare il mio parere, Aroma è il massimo, ma di fatto come sappiamo succedono sempre casini e non sai mai perché... Alla fine la soluzione utilizzata, ad esempio, da Soloilmeglio, con una base "solida" e poi dei pacchetti flashabili per le varie opzioni, mi sembra la migliore.

Ho ancora una domanda sulla "full stock 320" (che è quella che mi interessa). Come dici tu (e il nome ) è una stock integrale, quindi immagino con tutte le app Samsung, "moddata". Cioè hai fato il deallineamento ecc., hai inserito un kernel con root ecc, hai messo i tuoi tewak. Ma poi che mods ci sono? Ti dico quali sono quelle che interessano me:

Importanti
    - 15 toggle
    - Look stile S3 (Widget orologio, widget orologio + meteo trasparente, icone ecc.)
    - CRT off
    - No ascending ringtone + call rec
    - USB switcher (memoria di massa di default al collegamento)

meno importanti ma utili
    - extended power menu
    - Roll Tube (youtube + download)
    - Polaris Office 4 (quella moddata resa disponibile da Soloilmeglio) - (installabile via zip)
    - font jelly bean (installabile via zip)
    - eliminare Crayon Physics

A me personalmente di tutto il resto (bravia engine, beats audio, wall paper animati ecc.) non importa gran che.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Allora, per quello che può contare il mio parere, Aroma è il massimo, ma di fatto come sappiamo succedono sempre casini e non sai mai perché... Alla fine la soluzione utilizzata, ad esempio, da Soloilmeglio, con una base "solida" e poi dei pacchetti flashabili per le varie opzioni, mi sembra la migliore.

Ho ancora una domanda sulla "full stock 320" (che è quella che mi interessa). Come dici tu (e il nome ) è una stock integrale, quindi immagino con tutte le app Samsung, "moddata". Cioè hai fato il deallineamento ecc., hai inserito un kernel con root ecc, hai messo i tuoi tewak. Ma poi che mods ci sono? Ti dico quali sono quelle che interessano me:

Importanti
    - 15 toggle
    - Look stile S3 (Widget orologio, widget orologio + meteo trasparente, icone ecc.)
    - CRT off
    - No ascending ringtone + call rec
    - USB switcher (memoria di massa di default al collegamento)

meno importanti ma utili
    - extended power menu
    - Roll Tube (youtube + download)
    - Polaris Office 4 (quella moddata resa disponibile da Soloilmeglio) - (installabile via zip)
    - font jelly bean (installabile via zip)
    - eliminare Crayon Physics

A me personalmente di tutto il resto (bravia engine, beats audio, wall paper animati ecc.) non importa gran che.
    Il primo post, spiega le piccole mod aggiunte sia alla versione lite, che alla versione Stock grossolanamente, e siccome le modifiche sulla 240 sono tante, sto man mano scrivendomi il txt poi da riportare nel topic, ecco un assaggio:

Ci sono queste app extra sia su Lite che sulla Stock:
    FloatNote
    SolidExplorer
    KingOffice International ITA free ( visualizza e modifica file exel, word, powerpoint e pdf )
    Cpu Spy
    QRDroid
    RolleYoutube
    App2Zip
    FlashPlayer
    NovaLauncher
    Paper Artist
    e qualche altra cosuccia.

S3 Style + 15 Toggle + qualche piccolo ritocco
    CRT off + CallRec
    No ascending ringtone
    eliminato Crayon Physics e altre amenità inutili sammesunghesi, alcune sostituite ( vedi Solid Explorer al posto di MyFile ) sia su Lite, Che su stock. E si, la Stock è presa pari pari dalla tedeschken, con le opportune modifiche, ma senza eliminare nessuna funzione di base stock
    Il resto, aspettate che aggiorno il topic

EDIT: La versione 240 DPI lite, per farla diventare una 320 DPI lite con TW Launcher originale LRT, basta cambiare i valori di DPI nel file build.prop da 240 a 320 e al riavvio selezionare TWLauncher come launcher predefinito, in modo da avere una 320 DPI con tutte le MOD che ha la 240 ....
    Ultima modifica di Sfattucci; 29-09-12 alle 15:34

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

francanna (29-09-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

A questo punto visto che è facile switchare dalla 240 lite alla 320 lite, bisognerebbe capre quali sono effettivamente le differenze tra la 320 lite e la stock.

Cioè, si potrebbe avere un elenco (anche se non completo) delle app stock che sono state rimosse solo dalla Lite ma si trovano sulla stock, oltre ai Live wallpaper? Così ciascuno può capire se fa prima a partire dalla lite e aggiungere o dalla stock e togliere ;O)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    A questo punto visto che è facile switchare dalla 240 lite alla 320 lite, bisognerebbe capre quali sono effettivamente le differenze tra la 320 lite e la stock.

Cioè, si potrebbe avere un elenco (anche se non completo) delle app stock che sono state rimosse solo dalla Lite ma si trovano sulla stock, oltre ai Live wallpaper? Così ciascuno può capire se fa prima a partire dalla lite e aggiungere o dalla stock e togliere ;O)
    Ed è questo quello che sto facendo, la lista delle app tolte alla lite, e le differenze sostanziali. Quelle tecniche ... le lascio tastare con mano

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Ok, lavoro finito.Il topic è aggiornato, le due rom sono in UPLOAD.
    Stanotte quando torno da lavoro, riaggiorno il topic e metto in upload lo zip con le removed app.

La 240 DPI, la consiglio solo a chi sa mettere mani nella cartella system/app ... essenziale per reintegrare le app che si desiderano.
    Sappiate che tutte le features tipo live wallpaper, weather originale samsung, samsung application ( kies,cloud,market, ecc ) sono state eliminate perchè inutili su di una versione lite, non si chiamerebbe tale. Quindi, l'uso è destinato agli smanettoni puri.
    L'obbiettivo della 240 DPI lite è quello di avere una rom base solida, snella, senza fronzoli ... per tutto il resto c'è la XXLRT Stock.
    Stesse configurazioni, ma con 320 DPI, TWlauncher originale e tutte le features samsung stock.
    Rileggete il topic e ... buon flash

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

fifetto (29-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Mi scusi chef Sfattucci ma non ho inteso una cosa. Io vorrei spianare il note per installare la 240 e tenerla per un po. Quindi vorrei fare questa operazione con la versione definitiva. Ergo questa è la tua release definitiva o lunedì carichi una ennesima versionecon aroma? Perché in tal caso aspetterei...
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Mi scusi chef Sfattucci ma non ho inteso una cosa. Io vorrei spianare il note per installare la 240 e tenerla per un po. Quindi vorrei fare questa operazione con la versione definitiva. Ergo questa è la tua release definitiva o lunedì carichi una ennesima versionecon aroma? Perché in tal caso aspetterei...
    Questa è la definitiva sia Lite che Stock, domenica/lunedì ... un solo zip da flashare, forse ( cerco ci creare un tema omogeneo per tutto ).

Per Aroma, onestamente vorrei spendere più tempo per la stock ITA, se e quando uscirà ... sempre che non esca qualcosa di meglio prima

La LITE, non avrebbe senso ... con Aroma

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Questa è la definitiva sia Lite che Stock, domenica/lunedì ... un solo zip da flashare, forse ( cerco ci creare un tema omogeneo per tutto ).

Per Aroma, onestamente vorrei spendere più tempo per la stock ITA, se e quando uscirà ... sempre che non esca qualcosa di meglio prima

La LITE, non avrebbe senso ... con Aroma
    Ciao Sfattucci, quanto manca ancora per poterla scaricare? Grazie!!!!

Pagina 19 di 166 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio