-
R: [ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]
E pensare che ci avevo pure guardato :( grazie comunque...
Sfattucci..
Ma le inverted gapps si possono mettere su questa rom o andrei a reintrodurre "schifo"?
Usando il tel spesso di notte il bianco mi cieca eheehheh
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
E pensare che ci avevo pure guardato :( grazie comunque...
Sfattucci..
Ma le inverted gapps si possono mettere su questa rom o andrei a reintrodurre "schifo"?
Usando il tel spesso di notte il bianco mi cieca eheehheh
Il tema, è comprensivo di tutte le gapps black ... tu azzarda, nandroid e poi te le sostituisci una ad una ... o al limite aspetti il tema :)
-
Aspetto il tema :D non mi va di fare casini... :P anche se... ho una gran voglia di rimettere la Hybrid :D
guarda tu se non mi tocca comprare un altro note :D
-
Vorrei ringraziare Sfattucci anche per aver eliminato nella 2.3 tutte le cose estetiche (play sotre, messaggi temati ecc.).
Non mi pare lo abbiamo sottolineato, ma in pratica questa 2.3 è graficamente una vera e propria stock. Ed è giusto che la parte grafica vada a finire nel tema.
-
Qualcuno è riuscito a fare upload su qualche sito?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
-
Io ho piallato di nuovo tutto. Installata la 2.3 da wuala...appena installata avevo crash del search browser e del Visualizer del Walkman. Avevo conservato sul pc i fix del nostro Sfatt per i rispettivi crash, flashati uno per uno ma non prima di aver fatto wipe cache e dalvick. Ora funziona tutto a dovere. :p
-
Quote:
fifetto
Io ho piallato di nuovo tutto. Installata la 2.3 da wuala...appena installata avevo crash del search browser e del Visualizer del Walkman. Avevo conservato sul pc i fix del nostro Sfatt per i rispettivi crash, flashati uno per uno ma non prima di aver fatto wipe cache e dalvick. Ora funziona tutto a dovere. :p
Stranissimo, nella mia 2.3 i fix sono integrati
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock - www.pizzadvisor.it
-
la voglio anchi la 2.3...anche se la 2.2d va che un amore e nessun problema per l'uso ch ene facio...in realta voglio l'hibrid :-)
-
Quote:
francanna
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock -
www.pizzadvisor.it
@francanna hai MP
-
Quote:
francanna
www.pizzadvisor.it
Ma tu hai installata quella che sta attualmente su wuala?
-
No scaricai da dropbox la versione con lo zip nello zip
-
Quote:
francanna
No scaricai da dropbox la versione con lo zip nello zip
www.pizzadvisor.it
Ah ecco....cmq anche facendo come ho fatto io ora la rom va benissimo ;)
-
Si parte con i format dei due portatili. Purtroppo oggi il lavoro mi ha tenuto impegnato piu del solito. Sono appena tornato. .. quella su dropbox e quella su wuala sono due 2.3 diverse infatti sto per cancellare tutti i zip online. Li rifaccio tutti sotto linux e riuppo da li. .. giusto il tempo dei due format ai pc. ..
-
Ecco la240 DPI 2.3.1 repak
http://img.tapatalk.com/d/12/10/19/ebezatad.jpg
A breve gli aggiornamenti
-
A quando la nuova versione?
-
Quote:
sharks
A quando la nuova versione?
Da quello che ha detto Sfattucci non ci sarà una 2.4 ma solo un tema all black e poi una rom su base jelly bean quando uscirà.
In effetti con la 2.3 siamo alla perfezione...
-
Qualcuno ha idea del perché di questo? Telefono ricaricato in ufficio... Mentre tornavo a casa il display sfarfallava con la retroilluminazione e nella parte superiore era rovente... Riavvio... E al boot la batteria era al 10% contro il 60 che c'era prima...
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/u5u4uhy6.jpg
-
Caro betternet, se vai indietro di qualche pagina vedrai che a me è accaduta una cosa simile di notte: meso in modalità aereo con l'82% e trovato spento poche ore dopo. Io ho dato la colpa alla batteria (che però da allora non ha più dato problemi). In realtà potrebbe pure essere qualcos'altro legato al sistema. Sicuro non legata ad app... Tu che kernel hai?
-
Si che ricordo.. Io ti avevo suggerito il problema app perché anche a me qualche altra volta era successo ma senza lo sfarfallamento... Io ho il Philz...
-
Anche io phillz... non so se lo schermo abbia sfarfallato perché dormivo, però potrebbe essere legato a quello o alla mod bravia engine.
SFATT batti un colpo!
-
Quote:
francanna
Anche io phillz... non so se lo schermo abbia sfarfallato perché dormivo, però potrebbe essere legato a quello o alla mod bravia engine.
SFATT batti un colpo!
www.pizzadvisor.it
Sono ancora a lavoro. Lo sfarfallio potrebbe essere dovuto alle variabili di alcuni script. La 2.3.1 ancora non é disponibile propio per questo. Sto rivedendo tutti gli script e i file system legati a loro. Purtroppo il tempo é wuello che é ma la 2.3.1 la metto a disposizione quando é totalmente stabile :-)
-
Carissimo Sfatucci da dove posso scaricare questa rom non la trovo al post 1.
Grazie
-
Quote:
CIRGIANNI
Carissimo Sfatucci da dove posso scaricare questa rom non la trovo al post 1.
Grazie
Non puoi. Devi attendere che la rimetta online aggiornata
-
Non sono mica scomparso, il lavoro mi ruba tempo. ma domani siamo a riposo e quindi posso dedicare l'intera giornata al progetto. La 2.3.1 ce l'ho su da ieri e mi sembra che sia tutto apposto, nonostante il frenetico stress effettuato continuamente :)
Sto trovando il giusto compromesso fra utilizzo di ram/cpu/mali e batteria.
-
Fabio non so se hai notato.ma il visualizer del sony walkman crasha
-
io sicuramente uso tanto il note... ma mi sembra che consumi un boato... sarà il kernel... sarò io... ma comunque... arrrivo a malapena a dopo pranzo...
Sfattucci.. sai se è possibile integrare la segnalazione delle notifiche con il lampeggio dei tasti hw? perchè io prima usavo noled... ma era un flagello per la batteria
-
Quote:
francanna
Fabio non so se hai notato.ma il visualizer del sony walkman crasha
Si la rom ancora non è disponibile perchè la sto spulciando a fondo e man mano sto fixando tutto quello che trovo. Voglio usare una rom che non mi ( VI ) dia problemi con l'uso giornaliero e che non mi ( VI ) privi di tutte le features Samsung ( e altre non Samsung rotfl ) completamente funzionanti. E questo porta via tempo :)
-
Quote:
Betternet
io sicuramente uso tanto il note... ma mi sembra che consumi un boato... sarà il kernel... sarò io... ma comunque... arrrivo a malapena a dopo pranzo...
Sfattucci.. sai se è possibile integrare la segnalazione delle notifiche con il lampeggio dei tasti hw? perchè io prima usavo noled... ma era un flagello per la batteria
Io l'unico compromesso che ho trovato per la batteria è il kernel Philz ( almeno per ora, ma anche l'ultimo Hydra non era male, ma ha ancora molti problemi per un uso giornaliero, per quanto si può dire che va una bomba ). Per quanto riguarda il NoLed, posso anche integrare la funzione, ma come hai potuto constatare ( e l'ho provato tempo fa anche io ) non so perchè, ma un pizzico di batterydrain lo aggiunge eccome, non so se ho sbagliato io in qualche cosa o sia appunto la funzione, non l'ho più usata per questo motivo.
-
Il problema è che io attualmente ho il philz... e noled non va bene ciuccia troppa batteria... era solo una curiosità visto che la tua rom va una favola e ormai sono le chicche che aggiungono ulteriore perfezione :D
-
Tra qnt sara pronta questa bellissima rom?
-
Quote:
Sfattucci
Si la rom ancora non è disponibile perchè la sto spulciando a fondo e man mano sto fixando tutto quello che trovo. Voglio usare una rom che non mi ( VI ) dia problemi con l'uso giornaliero e che non mi ( VI ) privi di tutte le features Samsung ( e altre non Samsung rotfl ) completamente funzionanti. E questo porta via tempo :)
Ecco il motivo della mia ansia...
Buttaci anche le gesture s-pen e alle elezioni regionali voto Sfattucci :D
Azz pensavo di essere nel thread della PA..
Era quasi impossibile leggere la features Samsung li sigh
-
Come procediamo con il lavoro?
-
Sfattucci deve avere qualcosa di forte in mente altrimenti avrebbe già messo online :)
-
Si sarà perso nei binari? :)
-
Dopo essermi scervellato per 3 giorni sul bootloop della 2.3.1 repack, samo arrivati al nodo. Flash andato a buon fine dopo 7 minuti circa ( è pesantuccia questa eh rotfl ).
La testo, il tempo di guarducchiare due cosuccie e la metto in upload e così chiudiamo il capitolo LRT :)
A breve gli aggiornamenti.
-
-
La 240 DPI esce con il lock screen della stock ( tutto funzionante, sia search che copia/incolla da browser ).
A parte per chi vuole c'è il LockScreen centrato ( sempre coi fix che feci l'altra volta ma riaggiornato per la 2.3.1 repack ).
Tutti gli script sono stati riaccuratamente controllati. Build.Prop completamente rivisto. Varie ottimizzazioni.
Seguite le istruzioni per le impostazioni in prima pagina di Nova e del sistema.
Metteteci su il Philz Kernel se volete il miglior compromesso batteria/prestazioni.
Io ci sto provando su il modem del note 2 ... pare vada bene ...
Per l'Hydra aspetto la versione STD stabile ;)
Per ora la ROM gira benino :D
-
Pronto al download....una cosa sfa ma la galleria è sempre quella che sta nelle 2.2? Perchè nn è quella base samsung dove puoi cambiare la visualizzazione per spiegarmi quella che puoi mettere la visualizzazione a spirale....a me nn lo permette...poi venendo dalla 2.2 faccio tre format e installo?giusto?
-
Quote:
Aliby
Pronto al download....una cosa sfa ma la galleria è sempre quella che sta nelle 2.2? Perchè nn è quella base samsung dove puoi cambiare la visualizzazione per spiegarmi quella che puoi mettere la visualizzazione a spirale....a me nn lo permette...poi venendo dalla 2.2 faccio tre format e installo?giusto?
Dal tasto menù accedi a tutte le visualizzazioni ( mettendo a 240 nel pannello scompaiono i pulsanti, ci volevo perdere tempo, ma ora è meglio che lo spreco per la JB :) )
Tre wipe, format System, flash rom, avvio e se vuoi poi flashi il kernel che vuoi tu ( su c'è il NoteCore 14.1 ) e la mod LockScreen centrata ;)
Ricordo a tutti quelli che sono alle prime armi, che i 240 e 280 DPI hanno bisogno di launcher alternativi, di suo la Delirium porta Nova Launcher, se volete la versione completamente Stock c'è il pack 320 che include il Launcher TW LRT originale. Per ritornare alla 240 dalla 320 stock, prima di flashare il pacchetto 240 ( o 280 ) ricordatevi di andare nelle impostazioni programmi, andate suTW Launcher e toglete i privilegi dalle propietà. Pena al riavvio l'FC della home, visto che il launcher originale non supporta altre risoluzioni diverse dai 320.
Buon divertimento :)
-
Quote:
Sfattucci
Dal tasto menù accedi a tutte le visualizzazioni ( mettendo a 240 nel pannello scompaiono i pulsanti, ci volevo perdere tempo, ma ora è meglio che lo spreco per la JB :) )
Tre wipe, format System, flash rom, avvio e se vuoi poi flashi il kernel che vuoi tu ( su c'è il NoteCore 14.1 ) e la mod LockScreen centrata ;)
Ricordo a tutti quelli che sono alle prime armi, che i 240 e 280 DPI hanno bisogno di launcher alternativi, di suo la Delirium porta Nova Launcher, se volete la versione completamente Stock c'è il pack 320 che include il Launcher TW LRT originale. Per ritornare alla 240 dalla 320 stock, prima di flashare il pacchetto 240 ( o 280 ) ricordatevi di andare nelle impostazioni programmi, andate suTW Launcher e toglete i privilegi dalle propietà. Pena al riavvio l'FC della home, visto che il launcher originale non supporta altre risoluzioni diverse dai 320.
Buon divertimento :)
ops non me ne ero mai accorto se sta nel menu tutto ok dei tasti nn importa...non vedo l'ora che finisca upload gia questa 2.2 va una bomba immagino questa 2.3.1... e poi ci sposteremo sulla jb che mi piace tanto