Mi tenta, pensavo di aver trovato pace con la Crash 10 anche come consumo e invece..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi tenta, pensavo di aver trovato pace con la Crash 10 anche come consumo e invece..
Ciao Sfattucci io adoro la mod 240 dpi e sono proprio curioso di provare la tua delirium...ti volevo chiedere se anche le App in questa rom si vedono in mod. tablet oppure si vedono in mod. smartphone... (App tipo Gmail appygeek ecc...). Ciao e grazie...
Inviato dal mio GT-N7000
ciao ragazzi, è da un po che non scrivevo...sono rimasto fermo alla king 7.1 ma me so rotto...volevo provare questa rom e mi sto organizzando per il flash...volevo pero chiedere al sir sfattucci
se è possibile flashare qualche tema sul rosso...esmpio quello che è indicato nel thread della crash rom...grazie
![]()
E lascia un Thanks se puoi...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
XxSRFxX (25-09-12)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Problema: non sincronizza il calendario e non mi vede le foto che ho nella sd esterna.. Qualcunaltro ha risolto?
Edit: per le foto ho risolto con un riavvio ma il calendario proprio non ne vuole sapere.. Manca proprio la voce sulle impostazioni dell'account.
Inoltre quando entro in impostazioni mi va sempre in crash dopo un paio di modifiche
Ultima modifica di eranox; 25-09-12 alle 16:57
Avevo letto che l' ultimo kernel Hidra ha problemi nel registrare video.
Infatti io da questa rom non riesco a farli , avete lo stesso problema?
eleysegret (25-09-12)
per risolvere il problema del video si può cambiare kernel e mettere il notecore (credo)
È una ics. Potete provare il notecore 14.1 o lo speedmod k3.13 almeno fino alla fix dei bug hydra.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione