Ciao x quanto riguarda la brillantezza deve esserci una tweak nel build.prop della mrloung.
Controlla la potrai aggiungere nelle future rom.
Delirium 240 v2 Samsung n7000
Tutti i consigli sono stati vagliati. LockScreen fixato. Bravia Engine Fixata ( ho messo solo il tweak sul build e sempre per la fretta mi sono dimenticato di includere dei file). Inserito di default i nuovi toggle. Supercharger script interamente rivisto. Rimane il bug del cerca nel testo usando il browser, devo mettere mano al framework, ma lo farò a tempo debito, quando metto mano al tema, per ora mi occupo di processi, ram e cpu.
Vi terrò aggiornati.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Dovrete riflashare, ma non prima di lunedì. Io ora la rom ve la rilascio come si deve. Testata come si deve e del tutto funzionale.
La fretta che ho, mette a rischio anche voi nel flashare, e non mi sembra giusto. Ne approfitterò di Meda stavolta ( che non ne abbia a male LOL ), ma non in versione Virtual... la flasho, vedo se parte senza dare problemi e la passo al caro Meda, lui è fondamentale per l'uscita della rom. Avendo una mobo perticolarmente sensibile ai cambiamenti di kernel modem e altro, è la chiave per la pubblicazione della rom.
Ora si fa sul serio, fino ad ora, abbiamo giocato![]()
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Ok, tra ieri e oggi sono andato in overdose da flash. Prima di lunedì non faccio flash nemmeno con la fotocamera
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Sfattucci (14-10-12)
Sfatucci devo dirti la verità a me girava meglio la v1 che questa v2.2 ho notato un consumo maggiore di ram che con la v1 non avevo e la batteria consuma uguale tu tutte e due...se puo esserti utilequesta mia precisazione
Per i consumi consiglio di buttarci su il kernel Philz. Gira molto bene e ha un buon equilibrio fra prestazioni e durata batteria.
E comunque un paio di cicli di batteria fateli fare. .. serve a fsr stabilizzare il tutto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci (14-10-12)