CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 166 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1659
Discussione:

[ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

R: [ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Tutto incluso e qualcosina extra ecco il perche del FAT PORK

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Great! !!!!

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | In preda al delirio 240 volte ※

2.  

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Ben possiamo sopperire con la presentazione di una amica particolarmente avvenente e disponibile...
    A allora non ci sono problemi.... La vuoi casta o il contrario?! Ihihihih

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | In preda al delirio 240 volte ※

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Ben possiamo sopperire con la presentazione di una amica particolarmente avvenente e disponibile...
    Si si chiama " Andromeda" e ci bastonerà per almeno il 40 per cento degli OT che ci sono in questo tread

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Strano, a me è riuscita, ieri ho installato il tutto anche ad un altro amico che si è preso un Note1. Eera andato per prendersi il due, il commesso gli ha detto che a 399 invece che 699 poteva prendersi l'uno che non aveva nulla da invidiare al due, detto fatto, provati tutti e due e alla fine ha scelto l'uno ... e non per i soldi ... e via di flash appena acceso LOL .... andato a buon fine sia della rom, update e il fix.

Se vuoi rifaccio il pacchetto e lo posto su dropbox, o prova a riscaricarlo ... questi cloud ho notato che tante volte rovinano i pacchetti zippati.
    E meno male che non sono solo a pensare certe cose ..
    Molta gente dopo che ha acquistato il 2, si è dovuta affacciare dal balcone di casa per gridare a tutti che il passaggio dal 1 al 2 è stato epocale. LOL

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Si si chiama " Andromeda" e ci bastonerà per almeno il 40 per cento degli OT che ci sono in questo tread
    Se parliamo un Po di gnoc... Non ci bastona no ehehe

Chiudo OT

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    E meno male che non sono solo a pensare certe cose ..
    Molta gente dopo che ha acquistato il 2, si è dovuta affacciare dal balcone di casa per gridare a tutti che il passaggio dal 1 al 2 è stato epocale. LOL

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Io voglio essere onesto, sono andato anche io a vederlo e a testarlo a fondo. E voglio essere imparziale. Primo impatto: SIII ingigantito. E subito la prima delusione. Vabbè, passiamo avanti, tocchiamolo. Preso in mano, impressione? Dov'è la mia amata "mattonella" ... Vabbè passiamo avanti, accendiamolo. Usiamolo. Ok features da paura. Ma tutta sta potenza epocale dov'è? A me non interessa usare lo smartphone per i benchmark, ma usarlo per quello che è stato concepito, telefonare, prendere appunti, navigare, messaggiare, disegnare, fotografare, moddare, ovecloccare .... tutte cose che faccio benissimo e allo stesso modo del 2. Ribadisco per l'ultima volta, che chi lascia il Note1 per il Note 2 lo fa per "moda" ... che non mi si venga a dire il contrario. Il porting del 2 poi ci confermerà tutto

Se si riesce col porting del Note 2, Per me possono fare anche il terzo ... che lo lascio sugli scaffali. Con le mod attuali il note vola, anche più dello stock 2.

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Io voglio essere onesto, sono andato anche io a vederlo e a testarlo a fondo. E voglio essere imparziale. Primo impatto: SIII ingigantito. E subito la prima delusione. Vabbè, passiamo avanti, tocchiamolo. Preso in mano, impressione? Dov'è la mia amata "mattonella" ... Vabbè passiamo avanti, accendiamolo. Usiamolo. Ok features da paura. Ma tutta sta potenza epocale dov'è? A me non interessa usare lo smartphone per i benchmark, ma usarlo per quello che è stato concepito, telefonare, prendere appunti, navigare, messaggiare, disegnare, fotografare, moddare, ovecloccare .... tutte cose che faccio benissimo e allo stesso modo del 2. Ribadisco per l'ultima volta, che chi lascia il Note1 per il Note 2 lo fa per "moda" ... che non mi si venga a dire il contrario. Il porting del 2 poi ci confermerà tutto

Se si riesce col porting del Note 2, Per me possono fare anche il terzo ... che lo lascio sugli scaffali. Con le mod attuali il note vola, anche più dello stock 2.
    Hai sintetizzato il mio pensiero

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Hai sintetizzato il mio pensiero

Con questo chiudo l'OT sul Note2. Non voglio sminuirlo, anzi è un gran bel smartphone attenzione. Mettiamola sul personale e sulle sensazioni ottenute. Il Note 1 mi appaga in tutto, anche visivamente, forme curve display. Il note2 quando ce l'ho avuto in mano, non mi ha dato la stessa o migliore sensazione. Anche nell'usarlo. E finisce qui la mia critica se così la si vuole interpretare. Poi ognuno ha i suoi gusti e si sente appagato diversamente. Ma una cosa è obbiettiva. Col 16/9 ... è scomparsa l'aria del "Phablet", ammettiamolo ....

Androidiano L'avatar di Nick146

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sà che anch'io mi faccio prendere dal deliriooo!!! ho ancora il note verginellooo!! ho da qualche giorno impostato a mio piacimento le varie impostazioni e rubrica email ecc ecc, perdo tutto vero?? quale pacchetto prendo per avere una rom completissima?? nel pacchetto c'è tutto quello da fleshare?? o essendo originale ancora devo scaricare a parte anche il kernel??

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sà che anch'io mi faccio prendere dal deliriooo!!! ho ancora il note verginellooo!! ho da qualche giorno impostato a mio piacimento le varie impostazioni e rubrica email ecc ecc, perdo tutto vero?? quale pacchetto prendo per avere una rom completissima?? nel pacchetto c'è tutto quello da fleshare?? o essendo originale ancora devo scaricare a parte anche il kernel??
    Con un installazione di un nuovo firmware ( non sempre, ma nel tuo caso si ) si perde tutto perchè viene effettuato un format di alcune partizioni dove ci sono i dati delle impostazioni. Se sei in una posizione da "verginello" ( detto così sembra volgare ) devi prima rootare ( questa poi non è educata ) la mattonella ( il Note ). Ora ci sono un po di passagi da eseguire prima di installare una custom rom, questa po quella che preferisci. Uno è il ritorno alla versione firmware KKA, dalla quale poi esegui il root ( quello che ti permette di avere i permessi di accedere a cartelle di sistema che prima non potevi. Da li avendo poi una recovery avanzata ( cosa che non hai con un firmware originale ) puoi flashare quale rom preferisci. Ora tutte le guide al root sono in rilievo, prima di effettuare qualsiasi procedura, ricordati che effettuare wipe o format di ripristino, in ambiente originale ICS brikka il telefono e lo fa diventare un poggia tazzine di caffè mooolto costoso

Pagina 83 di 166 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio