Great! !!!!
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | In preda al delirio 240 volte ※
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Io voglio essere onesto, sono andato anche io a vederlo e a testarlo a fondo. E voglio essere imparziale. Primo impatto: SIII ingigantito. E subito la prima delusione. Vabbè, passiamo avanti, tocchiamolo. Preso in mano, impressione? Dov'è la mia amata "mattonella" ... Vabbè passiamo avanti, accendiamolo. Usiamolo. Ok features da paura. Ma tutta sta potenza epocale dov'è? A me non interessa usare lo smartphone per i benchmark, ma usarlo per quello che è stato concepito, telefonare, prendere appunti, navigare, messaggiare, disegnare, fotografare, moddare, ovecloccare .... tutte cose che faccio benissimo e allo stesso modo del 2. Ribadisco per l'ultima volta, che chi lascia il Note1 per il Note 2 lo fa per "moda" ... che non mi si venga a dire il contrario. Il porting del 2 poi ci confermerà tutto
Se si riesce col porting del Note 2, Per me possono fare anche il terzo ... che lo lascio sugli scaffali. Con le mod attuali il note vola, anche più dello stock 2.
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Con questo chiudo l'OT sul Note2. Non voglio sminuirlo, anzi è un gran bel smartphone attenzione. Mettiamola sul personale e sulle sensazioni ottenute. Il Note 1 mi appaga in tutto, anche visivamente, forme curve display. Il note2 quando ce l'ho avuto in mano, non mi ha dato la stessa o migliore sensazione. Anche nell'usarlo. E finisce qui la mia critica se così la si vuole interpretare. Poi ognuno ha i suoi gusti e si sente appagato diversamente. Ma una cosa è obbiettiva. Col 16/9 ... è scomparsa l'aria del "Phablet", ammettiamolo ....
Ragazzi mi sà che anch'io mi faccio prendere dal deliriooo!!! ho ancora il note verginellooo!! ho da qualche giorno impostato a mio piacimento le varie impostazioni e rubrica email ecc ecc, perdo tutto vero?? quale pacchetto prendo per avere una rom completissima?? nel pacchetto c'è tutto quello da fleshare?? o essendo originale ancora devo scaricare a parte anche il kernel??
Con un installazione di un nuovo firmware ( non sempre, ma nel tuo caso si ) si perde tutto perchè viene effettuato un format di alcune partizioni dove ci sono i dati delle impostazioni. Se sei in una posizione da "verginello" ( detto così sembra volgare) devi prima rootare ( questa poi non è educata
) la mattonella ( il Note ). Ora ci sono un po di passagi da eseguire prima di installare una custom rom, questa po quella che preferisci. Uno è il ritorno alla versione firmware KKA, dalla quale poi esegui il root ( quello che ti permette di avere i permessi di accedere a cartelle di sistema che prima non potevi. Da li avendo poi una recovery avanzata ( cosa che non hai con un firmware originale ) puoi flashare quale rom preferisci. Ora tutte le guide al root sono in rilievo, prima di effettuare qualsiasi procedura, ricordati che effettuare wipe o format di ripristino, in ambiente originale ICS brikka il telefono e lo fa diventare un poggia tazzine di caffè mooolto costoso
![]()