No scaricai da dropbox la versione con lo zip nello zip
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock - www.pizzadvisor.it
No scaricai da dropbox la versione con lo zip nello zip
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
fifetto (18-10-12)
Si parte con i format dei due portatili. Purtroppo oggi il lavoro mi ha tenuto impegnato piu del solito. Sono appena tornato. .. quella su dropbox e quella su wuala sono due 2.3 diverse infatti sto per cancellare tutti i zip online. Li rifaccio tutti sotto linux e riuppo da li. .. giusto il tempo dei due format ai pc. ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ecco la240 DPI 2.3.1 repak
A breve gli aggiornamenti
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
A quando la nuova versione?
Da quello che ha detto Sfattucci non ci sarà una 2.4 ma solo un tema all black e poi una rom su base jelly bean quando uscirà.
In effetti con la 2.3 siamo alla perfezione...
Qualcuno ha idea del perché di questo? Telefono ricaricato in ufficio... Mentre tornavo a casa il display sfarfallava con la retroilluminazione e nella parte superiore era rovente... Riavvio... E al boot la batteria era al 10% contro il 60 che c'era prima...
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Caro betternet, se vai indietro di qualche pagina vedrai che a me è accaduta una cosa simile di notte: meso in modalità aereo con l'82% e trovato spento poche ore dopo. Io ho dato la colpa alla batteria (che però da allora non ha più dato problemi). In realtà potrebbe pure essere qualcos'altro legato al sistema. Sicuro non legata ad app... Tu che kernel hai?
Si che ricordo.. Io ti avevo suggerito il problema app perché anche a me qualche altra volta era successo ma senza lo sfarfallamento... Io ho il Philz...
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Anche io phillz... non so se lo schermo abbia sfarfallato perché dormivo, però potrebbe essere legato a quello o alla mod bravia engine.
SFATT batti un colpo!