CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 166 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1659
Discussione:

[ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

R: [ ROM ]Delirium n7000[ICS-STOCK][240DPI-Ultralite][320DPI-FullStock]

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Allora vale la pena mettere il Philz ... no seriamente, và meglio?
    Assolutamente. Io sono un lewarniano della prima ora, ma conbquesta rom (e secondo me pure con la chrack e la mr luong) il phillz va meglio come prestazioni e consumi.

Mi associo inoltre alla richiesta della barra notifiche stile Note 2 (con luminosità), quella postata da Soloilmeglio nel post della Mr luong sarebbe perfetta. Ma aspettiamo Sfattucci, vorrei il placet dello chef :-)
    Comunque dopo il cambio del kernel devo dire rom fluidissima e super stabile. Senza problemi di nessun tipo.

Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Sto tornando a casa. Per domattina gran parte dei problemi esposti verranno risolti con un zip. E ci saranno delle novitá.
    La rom Delirium LRT rimarrá quella nativa. Cioé quella per cui sono passato alla stock, la 240 ultralite. Per le altre versioni faró un pacchetto per la 320 stock e un paio di risoluzioni fra cui la Tablet con la barra di notifica in basso stile paranoid e menú con doppia colonna sempre in comodi zip da flashare.
    Per i toggle, la rom é pronta per qualsiasi mod. Quindi date libero sfogo :-)

Torno a casa e mi metto sotto. Fra il caro Meda che é il mio fornitore personale di pulci e il mio cervello bacato. ...non sto mai fermo col 'pensiero' ... la mente elabora. ... E domani i risultati
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Assolutamente. Io sono un lewarniano della prima ora, ma conbquesta rom (e secondo me pure con la chrack e la mr luong) il phillz va meglio come prestazioni e consumi.

Mi associo inoltre alla richiesta della barra notifiche stile Note 2 (con luminosità), quella postata da Soloilmeglio nel post della Mr luong sarebbe perfetta. Ma aspettiamo Sfattucci, vorrei il placet dello chef :-)
    Comunque dopo il cambio del kernel devo dire rom fluidissima e super stabile. Senza problemi di nessun tipo.

Sul mio note e la mia Delirium 240 DPI, ho provato tutti i kernel. Il migliore rimane per ora l'Hydra 6b5, la durata della batteria, a differenza delle altre versioni pare raddoppiata. Io sono da stamattina alle 10, sempre connesso in 3g, 2 ore e 20 di display fra telefonate, tapatalk, facebook, whatsapp, foto, internet, mail .... sono a 13 ore e il 40 per cento di batteria rimanente

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Sfattucci ti segnalo che con la mod della status bar in basso non funziano la rubrica ed il browser di serie.
    Io cmq la sto mantenendo se vuoi fare test, a disposizione.
    Vorrei provare l hydra 6 ma sono in dual boot. Sigh

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Sfattucci ti segnalo che con la mod della status bar in basso non funziano la rubrica ed il browser di serie.
    Io cmq la sto mantenendo se vuoi fare test, a disposizione.
    Vorrei provare l hydra 6 ma sono in dual boot. Sigh
    Ho una versione della 4.0.4 ITA tutta riconfigurata con la modalità tablet, con tutto funzionante. Ora, se non l'ho cancellata, ti posto la cartella app zippata dei file ricompilati. ma tutto a 213DPI.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

vingar (06-10-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Per i toggle, la rom é pronta per qualsiasi mod. Quindi date libero sfogo :-)
    Appena flashato toggle mrluong by soloilmeglio. Funzionano (peccato per la trasparenza).
    Il problema con il CRT off è ricomparso al primo utilizzo col pulsante ma poi lo fa a volte si e a volte no. Invece c'è sempre se si usa lo spegnimento da toggle (che poi è anche un po' inutile).
    Insomma, ripristino situazione precedente via Nandroid sperando che Mr Sfatt ci degni presto di nuovi toggle meno neon :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Appena flashato toggle mrluong by soloilmeglio. Funzionano (peccato per la trasparenza).
    Il problema con il CRT off è ricomparso al primo utilizzo col pulsante ma poi lo fa a volte si e a volte no. Invece c'è sempre se si usa lo spegnimento da toggle (che poi è anche un po' inutile).
    Insomma, ripristino situazione precedente via Nandroid sperando che Mr Sfatt ci degni presto di nuovi toggle meno neon :-)

C'é il nuovissimo tema black and furious. Sará l'ultimo zip da flashare. Prima il motore. Poi la carrozzeria. Purtroppo, ripeto, fra lavoro e menate varie, credetemi che per mettervi a disposizione una rom ho speso piú del tempo che avevo realmente a disposizione, ma per quanti bug puó avere credo comunque che nella sua semplicitá sia piacevole da usare.

Ultima modifica di Sfattucci; 06-10-12 alle 03:03

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

francanna (06-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ho una versione della 4.0.4 ITA tutta riconfigurata con la modalità tablet, con tutto funzionante. Ora, se non l'ho cancellata, ti posto la cartella app zippata dei file ricompilati. ma tutto a 213DPI.
    Grazie...resisto con la mod : )

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao sfat, ho scritto anche di la, ma che diff c'é tra questa e l'altra tua rom? Ho letto quasi tutto ma sto a scapoccià, questa é ics e base stock? (Tipo la clea note per capirsi)... ma quello che volevo sapere é diff a livello prestazionale e estetiche, anche questa é tipo tablet col menù in basso ecc? Ero interessato alla ver completa, fammi sapere, sono un fedelissimo. Ciao mitico....

Inviato dal mio...

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

C'é il nuovissimo tema black and furious. Sará l'ultimo zip da flashare. Prima il motore. Poi la carrozzeria. Purtroppo, ripeto, fra lavoro e menate varie, credetemi che per mettervi a disposizione una rom ho speso piú del tempo che avevo realmente a disposizione, ma per quanti bug puó avere credo comunque che nella sua semplicitá sia piacevole da usare.
    Guarda che la tua 320 di bug non ne ha nemmeno uno Si tratta solo di qualche micro miglioria estetica che rientra nell'ambito dei gusti personali.
    Per esempio, a me non piace che l'app SMS e il play store siano moddate in nero e preferirei dei toggle più azzurri che blu. Ma, lo ripeto, sono cose soggettive, non sarebbe nemmeno giusto che per accontentare uno tu vada a trasormare la TUA rom, che deve riflettere i TUOI gusti . Aspetterò di vedere il tema "all black" e poi deciderò se installarlo o non.

Tornando al tema "performance" e al raffronto con la Mr Luong, ti segnalo che - in queste prime battute - a parità di kernel (PhillZ) la tua Rom non consuma niente. Per la prima volta da mesi nelle sei ore notturne ho consumato l'1% di batteria. Comunque oggi farò un test molto più realistico sulla batteria. Le prestazioni, invece, sono molto simili ma devo dare un punticino in più alla MrLuong che era comunque una Lite; sono certo che la tua lite è ancora più veloce.

Grazie e complimenti per il lavoro. Aspettiamo allora il tema e poi a final

Pagina 45 di 166 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio