Non conoscevo questa applicazione! Appena scaricata ed installata. Da problemi di fc e non applica i valori dati. Io però ho provato la versione gratuita e non lo ho registrato!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È vero era solo una prima impressioni ;-), lo valutero bene sicuro 10 giorni lo tengo.
Io credo che la rom conta già di base ci sono rom fluide e altre no.
Peró non ho scritto che il mio note è inusabile! IMHO!
È comunque una bomba! Ma a parità di resa se un kernel custom risponde meglio sceglieró quello...ma tanto a provare tutti sti kernel non ne ho mai uno fisso :p
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Certo Joker, al momento l'ho fatto scaricare al 5% spento del tutto e messo sottocarica. E' la prima carica con la LRT Safe, quindi devi attendere qualche ciclo che si stabilizzi. Posso però dirti che a mio avviso la LRQ Safe mi sembra meglio sul lato batteria... vedremo nei prossimi gg.
Nel frattempo riporto un altra opinione dove un altro utente con la LRQ Safe ha avuto le mie stesse impressioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2353504
;)
Edit. Tranne per il consumo, dove la LRQ sul mio Note era superiore allo SpeedMod.
Appena flashato e fatto anche un riavvio dopo 10 minuti.....per ora lagga...aspettiamo 3 cicli di carica e poi tiriamo le somme:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prima carica 10 ore di utilizzo di cui 3 e mezzo di schermo ecceso direi non male :thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Questo kernel per reattività e consumo mi pare migliore dello SpeedMod!
Il NoteCore/HydraCore l'ho abbandonato da qualche giorno in quanto, specie ultimamente, mi sembra che siano più i lati negativi (bug, consumo eccessivo) che i positivi nell'utilizzo...