uppette![]()
uppette![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Confermo anche sulla nuova Delirium di sfattucci performance meglio di hydra e batteria ok
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Forse che forse tra poco avremmo la versione 2.7 del PhilZ:
xda-developers - View Single Post - [29.09.2012][PhilZ-cwm6] v2.5N * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root - LRG...
magari,ma perchè la ha inviata solo a qualcunoi tramite pm?
forse per test?
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ottimo kernel davvero..
tra l'altro ieri, ho fatto oltre ai 3+3 wipe di rito, anche un bel format emmc..:o
tutto lissio.....![]()
Vedremo questa nuova release...
Credo che abbia un SII e siccome sono simili al Note si è interessato, presumo tramite richiesta di qualcuno, al Note. Oltre tutto lui modifica il kernel Stock senza apportare cambiamenti allo stesso, lo ha reso solo Safe (visto che anche l'SII soffre del Brick Bug), pre-rootato e modificato la CWM.
La nuova release credo che abbia solo una CWM ancora più avanzata, ricarica USB, mass Storage USB ed anche Touch, ma non come quello dell'Hydra, ma con caratteri più grandi, rilocazione delle scritte e forse frecce in basso touch per spostarsi.
![]()