Allora é proprio vero che ogni note é diverso dall'altro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In Note sono uguali, o almeno qualcuno avrà sicuramente qualche modifica dettata dalla stessa Samsung e come accade per ogni prodotto che in commercio nel tempo. Io sò, avendo montato un kernel di Lawrne che la mia Mobo è "C" che dovrebbe essere una delle ultime montante e che richiede meno voltaggio per arrivare alle frequenze impostate sia per la cpu che vga. Io l'ho preso ad inizi di luglio in un 3 store ed è (era) brandizzato.
Poi si deve considerare che si avranno applicazioni diverse installate, oltre a quelle "convenzionali di base", e l'uso che ognuno ne fà. Io per esempio non gioco con il Note!
Poi è anche vero che al momento sono sul Kernel LRT con Rom base LRQ![]()
Io ho la Xbox360 dal primo giorno che è stata messo in commercio (2005 se non ricordo male). Ho il PC be carrozzato con le ultime uscite HW....
... ma ormai non gioco più da quasi 1 anno ed ero un grande appassionato. Comincia ad 8 anni con una Atari Lynx portatile, regalatami da mio Padrino.
Altre passioni ed anche, purtroppo, molto costose hanno preso il sopravvento... ma non ne sono dispiaciuto!![]()
Basta che non pensi che le mie valutazioni siano di parte...se per me diventerà meglio dello speed ben volentieri...anche perchè finalmente potrei mettere anche io una bella bootanimation(certo che a te da non interessare proprio le bootanimation....adesso non ne fai più a meno
)
Mai pensato che tu sia di parte!! Ho solo detto che in un gg non si può giudicare un kernel a mio avviso, quindi penso solo che hai avuto fretta
Per la Bootanimation difatti non ne cambio, perchè ho trovato quello che esprime il massimo concetto dei device di oggi!! = Computer Portatili in mignatura![]()