Buon prosequimento:):p;)
Visualizzazione stampabile
Rotfl rotfl rofl siete mitici.
Anche io amo lo speed ma una possibilità a questo kernel la do la recovery è fantastica...
Peró prima ho fatto un backup e le dimensioni sono di pochi mega :confused: quando si carica la batteria riprovo.
PS anche xbox dal dayone magari riuscissi a smetterci di giocare rotfl se mi metto a giocare anche con il note seppellisco per sempre la mia vita sociale :banghead:
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Sono di pochi mega perchè crea 2 cartelle, una Backup con il suo file di pochi Mb e un altra che si chiama "Blobs" ed è quella che pesa oltre il gb ;).
Puoi cambiare in recovery la funzione impostandolo .tar e ti creerà il singolo file di Backup come sempre ;)
Sembrerebbe che Entropy ha confermato l'assenza del Bug del Kernel e della nuoca CWM, quindi Kernel ultra sicuro per ogni operazione = SAFE ;)
no Over, ho settato la CMW come mi hai detto tu "modalità backup in .tar". Il notecore mi dava errore quando ripristinava la cartella system invece con questo kernel tutto perfetto!
Ciao ragazzi,complimenti per il thread,mi accorgo solo ora della sua presenza,sono 4 giorni che ce lo ho installato e non riscontro problemi,LRT.
Qualcuno ha provato a fare un pelino di oc con tegrak?
Effettuato oggi Full Wipe e Format System/Data/cache, flashato sempre da recovery una Custom Rom e.... tutto liscio!!!
Eccellente Kernel ed oltre tutto Safe ;). P.s: versione XXLRT