R: [Kernel] PhilZ-cwm6 v2.5N * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root
Ragazzi lo sviluppatore sta facendo cose di pazzi... sul suo thread ormai ci sono Dr Ketan, Chasmodo e Lewarne... il 'gotha' di XDA. in pratica PhilZ ha sviluppato una nuova release della CWM 6.1.... che integrerà nelle prossine release dei suoi kernel derivati da stock a oartire dall'ultimo LR9. La nuova CWM è touch ma in modo diverso: aggiunge dei bottoni software in fondo allo schermo (su, giù, indietro e invio) oltre a garantire la ricarica del cell grazie al collegamento usb anche in CWM. I test sono finiti, mancano dei dettagli grafici (si tratta sempre di un porting da SII) e Lewarne ha già detto che lo inserirà nel suo prossimo Hydra...
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Ottimo..;)
infatti nel mio s2 con SteULM ROMs la CWM e come descritta da te...:p
A beh stile gran ..... ahahahagahah:D:thumbup::D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
francanna
Ragazzi lo sviluppatore sta facendo cose di pazzi... sul suo thread ormai ci sono Dr Ketan, Chasmodo e Lewarne... il 'gotha' di XDA. in pratica PhilZ ha sviluppato una nuova release della CWM 6.1.... che integrerà nelle prossine release dei suoi kernel derivati da stock a oartire dall'ultimo LR9. La nuova CWM è touch ma in modo diverso: aggiunge dei bottoni software in fondo allo schermo (su, giù, indietro e invio) oltre a garantire la ricarica del cell grazie al collegamento usb anche in CWM. I test sono finiti, mancano dei dettagli grafici (si tratta sempre di un porting da SII) e Lewarne ha già detto che lo inserirà nel suo prossimo Hydra...
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
Ihmo migliore kernel per ics sul note!
Attendo il suo nuovo rilascio... Speriamo che si assesti sulla medesima qualità! :cool:
Quote:
Gerryb182
Ho corretto il tuo post, cerca di essere più educato....:p
Ehmmm pardonne mod:D:D:D:beer:
Quote:
Gerryb182
OverDrive amico... come si comporta allora? ai delle novità in durata fluidità e stabilità?
La fluidità e velocità è paragonabile all' hydracore 4.3b... Consumi e stabilità ai massimi livelli! Dal 100% in uso continuo si superano tranquillamente le 5 ore e senza usare programmi per risparmio energetico. Come juice defender! CWM velocissima e stabile, ho flashato di tutto e fatto di tutto con questo kernel. Ihmo... Miglior kernel ad oggi ;)