Però scuse a parte per la axxata detta ma qui mi sembra che ci si possa mettere mani direttamente...forse riesco a tirare qualche asso dalla manica..vediamo un po download terminato mettiamoci in cucina ihihihih:D
Inviato dal mio che????
Visualizzazione stampabile
script di pulizia e installazione della versione LRT da recovery sulla mia rom soloilmeglio v6 LRT. tutto liscio come l'olio, al riavvio mi ha fatto l'ottimizzazione delle applicazioni e ora lo sto testando..vediamo
OverDrive,una domanda,come ti trovi con la nuova V6 di soloilmeglio?
Senti la mancanza di qualcosa della originale?
Personalmente sono un fautore delle rom stock,ma questa mi ispira non poco.....:)
Grazie
Il moderatore su XDA ha anche chiuso il relativo thread perchè ritenuto dalla community inutile. ;)
Anche a me piacciono le stock perchè permettono l'utilizzo dei programmi Samsung per l'S-pen. Ho provato la crack's e "soloilmeglio". Quest'ultima è molto veloce e la durata della batteria è notevole.
Quindi si, te la consiglio anche se deve ancora fixare il crach del Browser quando si effettua una ricerca specifica sulla pagina che si visualizza (find page).
Il crash del find del browser è un problena di tutte le rom basate su firmware ICS
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock