drug0 (03-10-12)
Facciamo che la prossima volta li faccio sia prima che dopo... Non si sa mai![]()
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusami gerryb82,mail kernel essendo il cuore pulsante del dispositivo non si occupa anche della gestione della cache?
Io penso di si,e se tal cosa è vera...sicuramente immagazzinerà dei dati in modo personalizzato....anche in modo impercettibile,ma sempre personalizzati.
A questo punto io penso che sia sempre meglio,prima del flash,rimuovere queste personalizzazioni per non aver il minimo rischio di avere problemi post flash.
Concludo dicendo che è un mio parere personale,che potrebbe essere sbagliato.
Alla fine cmq fare i due wipe ci vogliono 10 secondi..quindi per me sempre meglio farli e sempre prima del flash....che dopo si fà sempre in tempo![]()
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Non ho provato la stock, ma c'era qualche Rom che non era afflitta dal problema che è dovuto, sempre da quello che ho letto, dal framenatwork. Cmq anche Solo Il Meglio ci stà lavorando su e da quanto ho capito dovrebbe essere sulla buona strada. Per la precisazione anche con ICS Browser + mi crasha...![]()
Infatti ho detto che se non si usa il Pulitore Kernel, sono inutili i wipe...
Lo script infatti non esegue solo i 2 wipe cache e dalvik, ma elimina anche una cartella contenente i
residui del vecchio Kernel che andremo a sostituire.
In conclusione, se si usa lo script, qualcosa si fa... altrimenti fare wipe prima o dopo
aver flashato un kernel non serve a tanto.![]()
drug0 (03-10-12)
Scusate...ho visto che le istruzioni xda indicano di flashare da recovery stock (io non l'ho neanche mai usata...)
Io invece ho flashato da recovery CWM dopo aver wippato cache e davilk
adesso sulle info kernel ho:
3015 - 1068447
se.infra@sep-86#3
SMP PREEMPT thu sep 6 ......
Va bene ? Come performances/consumi è meglio dei norecore, hydra, speedmod ?
Grazie
ps
monto la SOLOILMEGLIO V6
Grazie
Si,il kernel è il Philz,anch'io ho la rom do soloilmeglio la V6 e con questo kernel mi risulta migliorata.
per una valutazione dei consumi ci vuole qualche gg
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.