Infatti la sweet rom LRT che è molto simile alla soloilmeglio (ma non così veloce) il find del browser funziona perfettamente !
Visualizzazione stampabile
Sembrano migliorati i consumi sulla mixed v6 di solo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma la cosa che correi capire sto kernel è esente dal bug del brick e full root? Su xda uno dice na cosa uno dice n'altra...:sly:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie Over:thumbup::beer:e che con l'inglese non ci vado molto d'accordo:Dpoi cmq,voci di corridoio lo davano per un bluff ma da quel che mi confermi te è tutto il contrario...mi hai dato involontariamente un'ideuccia x la R.I.P.ROM!:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ola bella gente:Dsono 2 gg che ho sto kernel devo dire che finalmente ci voleva un cf safe:D:thumbup:la batteria originale dura che è un piacere mentre quella da 5000 non ho idea ahahha mi sa che fa una settimana ahahahh
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comunque sto kernel e ottimo ma lagga di brutto...in compenso la batteria ne beneficia:rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2