Saggiamente rimosso il touch per la conferma, che è solo tramite specifico soft button o bottone fisico
Visualizzazione stampabile
Saggiamente rimosso il touch per la conferma, che è solo tramite specifico soft button o bottone fisico
gerry dove la trovo la versione 2.7???io uso il notecore14.1...volevo fleshare questa...
devo flesharla da cwm o da odin mobile...ieri over mi ha suggerito mobile odin 3.00...e volevo farlo cn questo....ma poi devo rifare il backup??? xk lo avevo fatto con notecore...scusate le domande ma vorrei cambiare kernel...
quindi consuma meno del notecore14.1STD????
ragazzi non fleshate la 2.7 c'è un errore facendo la delvik, dal tread xda:
hi Philz, i have a question , in ADVANCED and wipe DALVIK CACHE it says:
E:unknown volume for patch (/sd-ext).
questa la risp di philz...la traduco con google:
Questo è lo stesso nella ripresa originale cwm 6.0.1.4. sd-ext non ha nulla a che fare con la realtà esterna sd. Sk8er fatto un ottimo lavoro lì per risolvere applicazioni sicure e sd-ext errori. Forse guarderò più tardi, ma il mio obiettivo era quello di mantenere il più vicino possibile all'originale CWM6 codice, e ho già aggiunto grandi modifiche ...
In ogni caso, la Dalvik è cancellato come dovrebbe, anche quando si vede il messaggio come detto shoey63
xda: http://forum.xda-developers.com/show...901191&page=40
Ma la versione dual kernel...sigh
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' solo un Bug nella CWM, ma la cache dalwik avviene comunque, quindi è errata la scritta che vien fuori dopo l'operazione. Nulla di preoccupante insomma e che non porta problemi. Ovviamente è sempre da correggere ;)
Per quanto riguarda il Flash o lo fai da Recovery (da Kernel Safe ovviamente) usando il .zip come qualunque altra mod. Oppure usi Odin Mobile pro come ti ho spiegato ieri in privato, però utilizzando il file .tar.md5.
Saluti
Ciao a tutti e buona domenica,appena flashato lo zip,installato senza problemi,ora devo trovare qualcosa da flashare in cwm.......rotfl...............se non fosse per l'epic fail della ferrari sarei contento.
Volevo segnalare che al momento ha rilasciato la V 2.7 corretta del Bug del Wipe Dalvik solo in versione .zip. Io l'ho flashato e nessun problema! ;)
grazie per la segnalazione,flashata,comunque proprio comoda la recovery touch......