Si molto comoda. Anche ogni tanto dimentico ed uso i tasti, visto che sono sempre abilitati ;). La cosa molto comoda è il poter vedere in tempo reale la % della batteria! Ancora non provato a fare un Backup... vediamo se gg riesco.
Visualizzazione stampabile
PhilZ XXLRT-DBT- v2.7 (.zip)
PhilZ XXLRT-DBT - v2.7 (.tar.md5)
Entrambi i File sono aggiornati con binari CWM 1.15.;)
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Grazie over ora sn col tel xk il pc é collegato alla tv xk c'é il derby sennò ti davo i thanks... Cm sn col pc te li do:-D
Inviato dal mio GT-N7000 (PIASTRELLAPHONE)
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Raga quache parere positivo su questa versione? Molti dicono che non da soddisfazioni di prestazioni... E che il notecore sia il più affidabile e il migliore... Ciò una confusione in testa... :-D
Inviato dal mio GT-N7000 (PIASTRELLAPHONE)
Sono d'accordo il miglior modo per scegliere un kernel è flasharlo e tenerlo qualche giorno.
Tanto flashiare il kernel non comporta nulla...massimo se vuoi essere pignole wipelare la cache.
A me piace tantissimo questo kernel sarà anche uno stock ma è uno stock curato nei minimi dettagli cosa che samsung non fa :D
La recovery è fantastica si è vero lagga un pochino in confronto ad altri kernek custom ma per vedere se ti da fastidio o no devi flasharlo ;)
Anche io ho testato i wipe dell 'ultimissima versione postata dal buon Over ed funzia tutto alla grande...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
e/o anche da quanti widget ci sono nelle home,da quante home è composto il tel,quanti link ad apps,le variabili sono molteplici.
Troppe per quello ognuno dovrebbe testarlo ;-)
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk