Io ho eliminato del tutto superuser.... Non ho incasinato nulla, e tutto funge alla grande con SU...
Originariamente inviato da Gerryb182 Io ho eliminato del tutto superuser.... Non ho incasinato nulla, e tutto funge alla grande con SU... e come lo hai eliminato??? lo hai disinstallato semplicemente??? diciamo che mi da fastidio vederle tutte due...
Originariamente inviato da Gerryb182 Io ho eliminato del tutto superuser.... Non ho incasinato nulla, e tutto funge alla grande con SU... Spiega anche come... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Semplicemente tramite il potere di quest'app--->QUI.... sai quante!!!
ntony17 (08-10-12),OverDrive (08-10-12)
Originariamente inviato da Gerryb182 Semplicemente tramite il potere di quest'app--->QUI.... sai quante!!! a pagamento????
Originariamente inviato da Gerryb182 Semplicemente tramite il potere di quest'app--->QUI.... sai quante!!! Sarebbe da provare anche tramite titanium backup... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ntony17 a pagamento???? Esistono anche free, ma io la uso da tantissimo, da prima che avessi un cellullare ANDROID..
Originariamente inviato da Gerryb182 Esistono anche free, ma io la uso da tantissimo, da prima che avessi un cellullare ANDROID.. quale usi free tu sommo gerry???
Originariamente inviato da OverDrive Sarebbe da provare anche tramite titanium backup... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Quell'app e geniale... ti divide quelle di sistema da quelle che scarichi.. Così non ci si sbaglia, e poi ovviamente si può decidere se congelare - eliminare - fare Backup o Restore.. Da avere assolutamente... Quando l'acquistai, non costava soli 0,70...:o
Originariamente inviato da Gerryb182 Quell'app e geniale... ti divide quelle di sistema da quelle che scarichi.. Così non ci si sbaglia, e poi ovviamente si può decidere se congelare - eliminare - fare Backup o Restore.. Da avere assolutamente... Quando l'acquistai, non costava soli 0,70...:o In pratica, a parte la suddivisione, fa la stessa cosa di titanium backup che di fatti io uso solo per disinstallare Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Regole del Forum