Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Mmmmmmmh, dici che è meglio del notecore?
Quanto ci ha messo ha stabilizzarsi?
Te lo chiedo perchè non vorrei attendere fino all'uscita del note3...rotfl
Inviato con riconoscimento vocale canino...
hai un pmrotfl
come ti ho consigliato nel pm...fleshalo...nn te ne pentirai...io vedo gli effetti ottimi già dal secondo ciclo...e credo che ancora migliorerà sicuramente....;)
-
Quote:
OverDrive
Manda o pubblicala nel mio thread della bootanimation ;)
ora ti allego il link...rotfl
-
Quote:
ntony17
hai un pmrotfl
come ti ho consigliato nel pm...fleshalo...nn te ne pentirai...io vedo gli effetti ottimi già dal secondo ciclo...e credo che ancora migliorerà sicuramente....;)
Ok. Mi butto!
Backup / restore... funzia tutto?
Questo giusto?
PhilZ-cwm6-XXLRT-DBT-v2.7
PhilZ-cwm6-XXLRT-DBT-2.7-signed.zip
-
Quote:
MrGlonass
a secondo di che versione sei:-) se sei con la LRT si è quello...ma cmq over ha detto che quersto funge anche con la LRQ:)
-
Quote:
ntony17
a secondo di che versione sei:-) se sei con la LRT si è quello...ma cmq over ha detto che quersto funge anche con la LRQ:)
Sono in LRT.
Allora 'mo gli mollo 'sto zip...:D
Vediamo come se lo digerisce...
-
over ecco il link della bootanimation CM10...
è il link da dove l'ho scaricato io...
CM10_bootanimation.zip ::. | by Android Police for Generic Device
dovete cliccare sulla freccia verde...
all'interno del file ci sono due cartelle...sia orizzontal che vertical...per il note prendere vertical...
poi vi ritrovate altre cartelle in base alla risoluzione....per il note prendere la 800 che corrisponde a: 1280x800
e dentro trovate la bootanimation.zip da sostituire in sistem/app
testato e funziona...
le altre cartelle tipo: 240...320...540...ecc ecc sono per le altre risoluzioni...
ecco la guida:
>all’interno sono collocate 2 cartelle, Horizontal e Vertical: scegliete quella corrispondente all’orientamento del display del vostro dispositivo
>arrivati a questo punto, basterà aprire la cartella corrispondente ai pixel in verticale del vostro device (esempio: 800 corrisponde a 1280×800 pixel -il nostro note-) ed estrarre il file in essa contenuto (bootanimation.zip)
>copiare il file bootanimation.zip nella sd del proprio device
sul proprio dispositivo,
>lanciare un file manager e recarsi nella cartella dove è presente il vecchio file bootanimation.zip (di solito “system/media” oppure “data/local”)
>copiare tale file in una nuova cartella nella sd in modo da tenerlo salvato in caso si voglia ritornare alla precedente animazione...oppure rinominarlo come ho fatto io..
>ora basta copiare il nuovo file bootanimation.zip nella stessa cartella dove era presente in vecchio
>riavviarerotfl
scusate l'ot....devo scappare... a stasera
-
Quote:
ntony17
...scusate l'ot....devo scappare... a stasera
Quindi non mi assisti spiritualmente al flash....rotfl
Quote:
ntony17
raga cmq ho fatto un test con antutu: il notecore ha fatto 7148...il philz ha fatto 6133....:( mamma miao_O
ora ho letto questo messaggio... non sono mica più tanto convinto...:(
-
Quote:
MrGlonass
ora ho letto questo messaggio... non sono mica più tanto convinto...:(
mr nn preocc la differenza nn si sente...credimi...io ero titubante come te...e credimi il note lo uso parecchio su internet...e voglio da lui la massima reattività...io l'unica cosa che odio di android e che quando apri la rubrica per uno o due secondi rimane la schermata nera...e quando hai fretta quei due secondi o più nn passano mai...
pensavo fosse il philz e nvece anche un mio collega col note e con l'hydra 4.3b gli fa la stessa cosa...
io ti consiglio il flesh...
-
Quote:
ntony17
mr nn preocc la differenza nn si sente...credimi...io ero titubante come te...e credimi il note lo uso parecchio su internet...e voglio da lui la massima reattività...io l'unica cosa che odio di android e che quando apri la rubrica per uno o due secondi rimane la schermata nera...e quando hai fretta quei due secondi o più nn passano mai...
pensavo fosse il philz e nvece anche un mio collega col note e con l'hydra 4.3b gli fa la stessa cosa...
io ti consiglio il flesh...
Infatti l'apertura della rubrica è lenta. Tornando con la LRT stock questo problema non l'ho più avuto. E' per questo che sono in stock. Tanto poi le mod me le flasho a parte (99,9% Giuros77 e 0,1% altro) heheheh
-
Quote:
MrGlonass
Infatti l'apertura della rubrica è lenta. Tornando con la LRT stock questo problema non l'ho più avuto. E' per questo che sono in stock. Tanto poi le mod me le flasho a parte (99,9% Giuros77 e 0,1% altro) heheheh
mr io sono cn la lrt stock e le mod di giuros...il mio note nn ha mai avuto rom custom ma solo stock...xk a me lo fa?????:(:bd: