hai fatto bene a postare ;)
Visualizzazione stampabile
Il mio backup nella cartella backup pesa 1.3 gb e l ho fatto dopo aver cancellato la blobs (e non me l ha più creata). Credo dipenda dal kernel (io uso notecore 14.1) quindi se voi avete un altro kernel forse è meglio che non la cancelliate. Il mio notecore non me l ha più creata.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie OverDrive sei un mito!
Allora peró io naturalmente non ho seguito i consigli e l'ho flashato con la 3.30 perchè non avevo voglia di cercare una versione vecchia, cosa che faró con calma.
Per fortuna è andato tutto bene, quindi kernel in test. La ricovery è una figata velocissima!
ogeid79 non mi funziona il link del CMWManager...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Strano, io settimana scorsa ho fatto il Backup dal Notecore 14.1 e la cartella Blobs non le l'aveva creata, stessa cosa lo SpeedMod. o_O Un pò confuso sono rotfl
Che devi fare con la CWM Manager? Io la lascerei perdere, visto che a mio avviso meglio fare tutto da CWM Avanzata alias recovery.
Cmq non funziona perchè lo stesso autore del thread l'ha proprio eliminata perchè causava problemi...;)
Dimenticavo, grazie per il Mito rotfl
Prime impressioni a caldo?
Mai visto il Note così veloce e fluido in ogni circostanza!!! Potrei osare e dire che al momento è il Miglior Kernel per la mia LRQ mai provato.:o
Ovviamente sono prime impressioni, ci vuole qualche gg soprattutto per la questione batteria, ma già sò che anche sotto questo aspetto non verrò per nulla deluso ;)
Saluti
Ci sono affezionato con il cell vecchio la usavo molto :p, volevo provarla.
Ma a sto punto che se frega rotfl
Quel che è giusto è giusto a volte non bastano i "thanks" per dire grazie. Scusa il gioco di parole :pQuote:
Dimenticavo, grazie per il Mito rotfl
Mi hai risparmiato molto tempo che cercare e leggere i thread da solo su XDA...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
flashato sulla Alliance con Mobile odin Pro...tutto OK ;)
eseguiti wipes tutti OK ;)