Il mio backup nella cartella backup pesa 1.3 gb e l ho fatto dopo aver cancellato la blobs (e non me l ha più creata). Credo dipenda dal kernel (io uso notecore 14.1) quindi se voi avete un altro kernel forse è meglio che non la cancelliate. Il mio notecore non me l ha più creata.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Grazie OverDrive sei un mito!
Allora peró io naturalmente non ho seguito i consigli e l'ho flashato con la 3.30 perchè non avevo voglia di cercare una versione vecchia, cosa che faró con calma.
Per fortuna è andato tutto bene, quindi kernel in test. La ricovery è una figata velocissima!
ogeid79 non mi funziona il link del CMWManager...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
OverDrive (26-09-12)
Strano, io settimana scorsa ho fatto il Backup dal Notecore 14.1 e la cartella Blobs non le l'aveva creata, stessa cosa lo SpeedMod.Un pò confuso sono
Che devi fare con la CWM Manager? Io la lascerei perdere, visto che a mio avviso meglio fare tutto da CWM Avanzata alias recovery.
Cmq non funziona perchè lo stesso autore del thread l'ha proprio eliminata perchè causava problemi...
Dimenticavo, grazie per il Mito![]()
Prime impressioni a caldo?
Mai visto il Note così veloce e fluido in ogni circostanza!!! Potrei osare e dire che al momento è il Miglior Kernel per la mia LRQ mai provato.:o
Ovviamente sono prime impressioni, ci vuole qualche gg soprattutto per la questione batteria, ma già sò che anche sotto questo aspetto non verrò per nulla deluso
Saluti
Ci sono affezionato con il cell vecchio la usavo molto, volevo provarla.
Ma a sto punto che se frega
Quel che è giusto è giusto a volte non bastano i "thanks" per dire grazie. Scusa il gioco di paroleDimenticavo, grazie per il Mito![]()
Mi hai risparmiato molto tempo che cercare e leggere i thread da solo su XDA...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
flashato sulla Alliance con Mobile odin Pro...tutto OK![]()
eseguiti wipes tutti OK![]()