Io ho eliminato del tutto superuser....:cool:
Non ho incasinato nulla, e tutto funge alla grande con SU...:p
Visualizzazione stampabile
Io ho eliminato del tutto superuser....:cool:
Non ho incasinato nulla, e tutto funge alla grande con SU...:p
Semplicemente tramite il potere di quest'app--->QUI....rotfl sai quante!!! :p
Quell'app e geniale... ti divide quelle di sistema da quelle che scarichi..
Così non ci si sbaglia, e poi ovviamente si può decidere se congelare - eliminare - fare Backup o Restore..
Da avere assolutamente...
Quando l'acquistai, non costava soli 0,70...:o
https://play.google.com/store/apps/d...TitaniumBackup
Se vuoi provare... Non mi assumo responsabilità per l'esito!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
gerry lo scaricata ma nn mi fa vedere superuser ma solo supersu...come faccio
raga scusate nn ci sto a capire più niente...anche in sistem/app io ho solo superuser.apk ma li c'è l'androidino blu col mantello...quindi quella deve essere superSU...
e anche nell'app consigliata da te gerry ce solo questa...quell'altra con l'androide verde cn la benda nn riesco a sapere dove trovarla nn ce nemmeno in quell'app
over so che sono al primo ciclo di ricarica...ma è normale che con 11 minuti di schermo ho consumato gia l'11% di carica???
raga cmq ho fatto un test con antutu: il notecore ha fatto 7148...il philz ha fatto 6133....:( mamma miao_O
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Over riesci a trovarmela una bella che xò lo faccia vedere? Nn voglio che mi prende un colpo ogni volta x paura che sia in bootloop:-)
Inviato dal mio GT-N7000 (PIASTRELLAPHONE)
Raga qualcuno riesce a trovare la bootanimation del notecore? Ho cercato su xda ma niente... Quella cn la scritta android... Cmq over la tia stile bios è veramente bella
Questo kernel supportal'undervolt?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Vabbè nn preoccuparti boss... Over tu ti ricordi quando hai installato questo kernel quanto sei riuscito a fare con lo schermo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2395001
Ricorda che non è solo dipeso il consumo dal Kernel, ma anche dalla Rom e dalle app/widget in uso ;)
Quote:
Io dopo 4 ore e mezza dalla carica e 1 ora e 43 minuti di schermo sono al 42%... Lo sto stressando molto....
ogeid79..
Quando pensi di aggiornare la Prima? ;)