Bè ottimo...
Stasera che torno a casa, farò delle prove anch'io...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
infatti io per il test uso lrq su lrq...
poi si vedrà
però non penso tra le versioni i kernel siano diversi, ma contengano solo piccoli adattamenti alle versioni per meglio renderli compatibili
la base di sviluppo del kernel mi pare sempre la stessa v 2.5
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
A breve uscirà una nuova versione, presumo di tutti i Kernel Safe Stock. Credo che vanno a sistemare i problemi della CWM Manager, poi non sò se ci sia altro perchè non ho ben capito le lamentele di alcuni nel backup da recovery avanzata se sia un problema comune o singolo caso.
Ma no, io sarò stato il secondo di questo thread a flashare il kernel senza sapere nulla...
Ma tanto non è successo niente di spaventoso eheheheh...
Ora ho spento il Note per la prima volta in assoluto, per farlo ricaricare..
Poi sul tardi scaricherò Rom, kernel, e tutto ciò che occorre...![]()
Flashato una bootanimation da brivido! Ora mi viene voglia di riavviare sempre
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
secondo me stiamo riponendo troppe aspettative in questo kernel.
di fatto è solo un kernel stock con emmc cap erase e gestione bootanimation.
per il resto è un kernel stock che può dare stabilità e un po' di batteria ma secondo me non raggiungerà mai le prestazioni di un custom kernel.
Questo sarà dedicato agli amanti della stock per wipare in sicurezza e avere la cwm senza attivare il counter, ma nulla più.
Detto ciò, il kernel va molto bene ma ora vado a flashare il nuovo hydracore 5.3![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Vorrei precisare che la vicenda della cartella Blob dipende dal tipo di nandroid backup. Con la CWM 6 si può optare per kl formafo classico o per quello incrementale, che crea questa cartella che assolutamente non è da cancellare. Poi altre cose varie
1. Qualcuno ha provato il flash da cwm partendo da stock? Se funziona è il metodo più veloce per rootare e andrebbe magari segnalato tra le guide... (cedto bisogna esserne più che certi).
2. Che cosa succede se il flash dello zip lo si fa partendo da kernel custom.
3. Sarebbe infine opportuno acclarare se il flash della versione tar da odin e mobile odin porta a identico risultato e quindi al mantenimento del root.
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0