Grazie del collega ahahahahahahahaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie del collega ahahahahahahahaha
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
We' scusa se è una replica magari lo ha letto qui in un tuo post che mi è sfuggito chiedo venia non intendo prendermi meriti te lo assicuro non sono di quei tipi.. anzi semmai grazie xke migliora..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Di nulla ti conosco da poco ma i meriti non esistono..... ahahaha codename ha i meriti.. ahahahaha CPU sette to 1.6 GHz e veloce non scalda
smanettando un pochino leggevo in sezione impostazioni prestazioni kernel nei suoi settaggi si puo' dare una mano alla RAM a rinanere piu' snella e anche compressa ... avete provato ? Scoppiato lo schermo???
Portata a 26% il settaggio RAM compressa..... ahahaha bello bello.....
Scusate ma la foga mi ha sopraffatto....eliminate pure.
Ultima modifica di flynet77; 01-10-12 alle 20:09
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Smanettando un pochino leggevo in sezione impostazioni prestazioni kernel nei suoi settaggi si puo' dare una mano alla RAM a rinanere piu' snella e anche compressa ... avete provato ? Scoppiato lo schermo???
Portata a 26% il settaggio RAM compressa..... ahahaha bello bello...
Ragazzi ho notato una cosa strana, quando si é nella fotocamera e si preme back(tasto fisicol fa in flash, anche a voi? Come si disabilita?
P.s:Flynet evita il crossposting modifica il messaggio non rispondere sempre sullo stesso...
Ultima modifica di O_russ; 01-10-12 alle 19:39
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Oggi rientro al lavoro
Non ho potuto sequire sino a quest'ora.....ho letto tutto e posso dire che per il problema della connessione senza il + e per il fatto che dove prima mi viaggiava benissimo,stamattina non ne voleva sapere,ho disinstallato il thor e ho rimesso l'anidroid.
La connessione magicamente a ripreso a viaggiare bene....
Per il market qualsiasi risoluzione metta non mi va per tante applicazioni...nonostante io venissi da un full wipe+emmc.....stò pensando di riprovarci,poiché sta rom mi piace troppo
Questa é una rom che seppur con qualche problemino,mi fa venire voglia di provare a risolvere anziche flashare un'altra rom...perché anche io,dopo aver visto questa,penso che ne passera di tempo prima che ne riprovi una samsungata
Anche a me non fa il flash.....
La wifi a voi come va??? Noto una certa lentezza che con la crash non si verificava......