Si,fallisce il backup....quindi per i backup e restore io,come l'amico wolvie,uso l'hydra
Punto 1 e punto 4 con anidroid non succede
Ma a voi con hydra 4.3 funziona il wifi?? A me non lo fa nemmeno accendere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Puoi provare anche Thor..... ahahahaha molto ben fatto
La curiosità mi spinge a provare anidroid basterebbe riflashare sopra la ROM stessa e durante l'installazione scegliere anidroid giusto? O dobbiamo tornare al kernel safe note core 14 con ROM crash e poi ritornare a mettere questa? La crash la v10 è sempre con me ihihi nella mi micro SD da 32gb
Ultima modifica di flynet77; 02-10-12 alle 16:26
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
flynet77 (02-10-12)
siano tre utenti di fila abbiamo tre kernel diversi anidrois hydra e Thor.... come mai tutte queste differenze abbiamo tre note io comprato piu' o meno a gennaio di questo anno..... o dicembre anno scorso.... non ricordo bene... Le modo di questi cell saranno uguali giusto cosa modifica la differenza di reazione tra i cell secondo voi?.....
Grazie jocker
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Chi puo' mettere un link al kernel anidroid? Grassie
Ma si può flashare anidroid direttamente da cwm senza wipe? Oppure bisogna fare di nuovo la installazione?
Ecco il link di anidroid
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1878226
flynet77 (02-10-12)