beh, il team CNA non č proprio composto da pivelli del modding (M3dD0g, Firasusman, Imilka, ecc)
chi bazzica su xda conosce bene questi soggetti e quindi si presume che le novitā siano assicurate.
e poi č giā arrivata la v 2.1....![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
7raiden7 (28-09-12),Galaxys4lover (28-09-12)
infatti io sto scaricando quella...avevo letto di un problema nel mettere il pin appena si avvia il cellulare,ma sarā stato fixato gia dalle prime release...poi siccome la rom pesa piu di 400 mb le gapps sono incluse e altre apps si possono selezionare nell'aroma installer..ma allora perchč nel video del thread xda su come instalalre queta rom fa vedere che dopo aver completato la procedura aroma installer,il tizio del video torna in recovery e flasha le gapps jb?(quelle del 26 luglio )
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ultima modifica di webbamax; 28-09-12 alle 02:10
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Originariamente inviato da webbamax
Ahhh va bene,pensavo che non fossero giā presenti di per se nella rom..una cosa che non mi piace perķ č il dialer...quello del video della v 2.0 non č quello ics stock
...č proprio cosi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Scusa devi aver confuso la base della ROM non si parla di ICS ma JB oltretutto AOSP Google_Spartan ROM LOOL..
ps. il dialer stock non e' che sia bellissimo preferisco 1000 volte quello delle AOSP -> Android Open Source Project
...porca pupazza non ho resistito sto installando anche io...![]()
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Scusami mi sa che non ho capito neanche ora...cosa intendi dire?sul fatto di ics stock hai ragione volevo dire jb stock,che comunque ha lo stesso dialer di ics stock...ma per il resto nom ho capito...sorry
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Installato da circa due ore nesun bug riscontrato, scorre come un treno.. eccezionale consiglio l'installazione.
Ho impostato 300 dpi schermo e Nova launcher ...SPETTACOLARE NON TORNERO' MAI PIU A KINGDROID!
Finalmente il note va come dio comanda, la migliore ROM installata fin'ora.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ciao nelle procedure di installazione si dice che basta fare un full wipe (assolutamente necessario per chi proviene da altre rom), ma se si proviene da rom ics č corretto o č preferibile flashare prima una aosp con full wipe/format emmc?
ovviamente tutto questo per avere una situazione abbastanza pulita..
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Originariamente inviato da O_russ
Io ho fatto tre wipe e installazione full wipe non ho formattato cosė appena google mi ha reinstallato le app erano tutte come prima compreso navigatore ..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ma quello che mi chiedo č:quando io sono giá du base blackcna jb..ad esempio su v2.0 e voglio fare l'aggiornamento alla v 2.1 bastano cache e dalvik cache e flash della rom.vero?senza full wipe?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..