Si,é il primo e stavo facendo una ricerchina oggi pomeriggio per capire che cosa era e cosa facesse
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se vedo ed fungo di fuori e bagliori alla nikola tesla allora è webbamazzzzz
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Originariamente inviato da jokerpoker1
Capitoperchè ad ogni messaggio rimane attivo un bel po...tipo 1 min....e in quel periodo dopo che ho inviato un messaggio non mi va im deep sleep fino a quando non è passatp questo minuto circa..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Penso che cmq sia una cosa poco modificabile da parte nostra,l'unica cosa è chiedere agli sviluppatori se c'è un modo per migliorarlo...
sarei curioso di sapere(non ricordo adesso quando ero in base stock)su rom base stock,se hanno gli stessi valori o è una particolarità delle basi aosp
Vogliamo portare il nostro blocco note ad avere una bella Kelly bene "pura"?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1915302
Che ne dite potrebbe funzionare... nexus Luke quindi google like
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Vedo fumo nero non risponde più webbamazzzz
Jockerpoker il mio link che ne dici???
Tu che ne capisci.... dovrebbe essere ancora piu' pura giusto???