Anche io ho lasciato la cna e sono passato alla asilyum solo che i 240 dpi sono troppo per me.. Tutto è in evoluzione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche io ho lasciato la cna e sono passato alla asilyum solo che i 240 dpi sono troppo per me.. Tutto è in evoluzione
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Originariamente inviato da O_russ
Bug noti...nessuno..ê tutto funzionante alla perfezionesolo a me ,ma non so se sia un bug con qualsiasi launcher se scrollo in modo velocissimo nel drawere le pagine dei widget mi riporta alla home...ma non sempre
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Originariamente inviato da webbamax
Cambiando la stringadel build prop e riavvoando hai la tablet modee poo puoo sempe ritornare a 320 dpi
..testata aia per cm9 che per cm10 e perfettamente funzionante...c'è la guida in prima.pagina del thread cyano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
bene i 240 sono eccezionali.... linkate qualcosa grazie ;-)
stavo quasi per fare cross posting...
ragazzi per uscire a malincuore dall blackcna e passare alla cwm 10 si deve ripassare ad un kernel safe rimettendo il solito notecore 14 e una bella bella rom com la crahs? o avete indicazioni alternative? domandina da niubbo
Ultima modifica di flynet77; 05-10-12 alle 13:29
Allora....mai avuto problemi di memoria su questa rom,i problemi che hò sono inezie
Almeno per come lo uso io,veloce e scattante,bella e
Inizio ad avere le prime soddisfazioni con la batteria
Con lo speed a questo punto avevo almeno un'ora di schermo acceso....anche qualcosa in più...ma é anche vero che ancora non riesco ad arrivare a 24 ore senza fare un flash....a me sembra un buon risultato
Al 51%di batteria...iniziamo a prevedere 3 ore e 30 minuti con frequenze 1500/200
Zero lag,zero fc
Provare la chano tu che sei pratico no vero!!! Ti ricordi dicevo Thor e tu anidroid e io Thor.... ahahahahahah adesso dai cyano cyano.... dai che webbamax ci prova in anteprima e ragazzi è quasi un maniaco delle rome' molto debole di carattere sai chi cambia spesso ROM non ha un forte carattere.... mi dice!!! E poi non dorme la notte ahahaahhgh
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!