R: R.I.P ROM by R.I.PTEAM
Quote:
Originariamente inviato da
darboc
Si assolutamente non è un problema di rom , decisamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L ho installata stasera e nessun problema...ottima rom Darboc ciaoo
Quote:
sondra
L ho installata stasera e nessun problema...ottima rom Darboc ciaoo
;)
Quote:
Meda
É sempre un problema di cwm. Controlla se hai ancora il root completo. E come ultima chance prova ha istsllare la rom da hydra 5.4. Cmq con i tuoi casini, credo che se anche ti si completasse il flash non avrai mai una rom pulita ergo ti consiglio un deep clean da kka + root. Così avrai una istallazione pulita sprecando una mezzora
Ma io 4 giorni fa ho messo la rom ufficiale con odin e root con odin mobile. Non ho quindi già un note pulito? Non mi è mai successo. In mattinata voglio provare a scaricare un'altra rom e vedere se la installa. Io più che fare un hard reset e vari wipe non saprei che fare.
Quote:
dinobond007
Ma io 4 giorni fa ho messo la rom ufficiale con odin e root con odin mobile. Non ho quindi già un note pulito? Non mi è mai successo. In mattinata voglio provare a scaricare un'altra rom e vedere se la installa. Io più che fare un hard reset e vari wipe non saprei che fare.
Non avrai mica fatto wipe data con KERNEL stock?:eek:
Quote:
dinobond007
no no....kernel NOTECORE...fino a questo punto di pazzia non arrivo... :)
Sto scaricando la king solo per vedere se me la installa senza errori, magari poi dalla king mi fa installare questa che vorrei provare...
Mi ripeto. Stai perdendo tempo. Se scaricavi la kka e facevi un deep clean avevi già risolto e avevi un telefono pulito. Non devi insistere, coi flash è facile si corrompa qualche file. Ci sono le guide al deep clean per aiutarti.
Quote:
dinobond007
no no....kernel NOTECORE...fino a questo punto di pazzia non arrivo... :)
Sto scaricando la king solo per vedere se me la installa senza errori, magari poi dalla king mi fa installare questa che vorrei provare...
Fiuuuuu......meno male:D:D
Si a questo punto è una questione di principio......Hahaha
Poi ne vale la pena.........ma sono di parte:D:D