Il link di google now non funge.....
Scusate se mi ripeto ma per passare a questa ROM dalla blackCna la procedura è sempre la stessa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il link di google now non funge.....
Scusate se mi ripeto ma per passare a questa ROM dalla blackCna la procedura è sempre la stessa?
State "litigando" per nulla, per il semplice fatto che parlate di operazioni differenti ;).
In pratica avete entrambi ragione ...rotfl
Saluti e... complimenti per i nuovi Cuochi Italiani!!
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
La domanda era se con i tre wipe piu tre storage wipe le foto si cancellavano....la risposta giusta e no...solo questo ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SimNote
Corretto immediatamente post errore di scrittura....capita...ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nessuno litiga over tranquillo ho da fare in cucina ad ogni modo ribadisco nessuno è obbligato noi non screditiamo nessuno e si gradirebbe essere rispettati senza"attaccamenti di vario genere". Se volete la rom e online e prima di metterla su in rete abbiamo fatto le prove piu impossibili e inpensabili. Tengo a precisare che è solo una bozza questa rom stabile e gira bene al momento che stò scrivendo.
Nei prossimi giorni se non la prossima settimana stessa verrà rilasciata una versione con alcune chicche.
Il team e io stesso facciamo presente che chiunque volesse collaborare è il benvenuto e se ci fregate le mod beh no e un problema ne staimo sfornando una dietro l'altra ahahhhhhah :D