Una cosa che ho chiesto anche ad altri chef come Soloilmeglio, non si possono togliere dalla ROM queste Applicazioni Tedesche?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Una cosa che ho chiesto anche ad altri chef come Soloilmeglio, non si possono togliere dalla ROM queste Applicazioni Tedesche?
Ola Solovedo con piacere che il tuo lavoro và a scheggia
ogni tanto ci faccio un giretto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Devo dire che la rom è molto stabile e completa. La uso a 320 dpi e funziona proprio tutto. Per chi viene dalla King come me non noterà esagerate differenze (ed è un complimento, considerando chi sono gli chef della King), infatti la lascerò montata fino a nuove rom che cambino davvero qualcosa.
[QUOTE=dinobond007;2403568]Devo dire che la rom è molto stabile e completa. La uso a 320 dpi e funziona proprio tutto. Per chi viene dalla King come me non noterà esagerate differenze (ed è un complimento, considerando chi sono gli chef della King), infatti la lascerò montata fino a nuove rom che cambino davvero qualcosa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QU
Vero la rom è davvero stabile e completa molto luminosa e con ottimi contrasti ne consiglio l installazione
Aggiungo inoltre che la rom in questione in qualità audio è più forte delle classicbe king e affiniprovare per credere
[SIGPIC][/SIGPIC]