Visualizzazione stampabile
-
R: R.I.P ROM by R.I.PTEAM
Pur essendo decisamente in OT:D:
CON I 3 WIPES(dalvik,cache,data)
E 3 FORMATS(system,cache,data)non si perdono le foto assolutamente!!!!!!!!!!!!!!
Chiunque avesse dubbi può fugarseli tranquillamente, LEGGENDO le GUIDE postate da lungo tempo nelle sezioni apposite;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
darboc
BAD download
Controlla md5
Ciauz
Come md5....è un file zip che si installa da cwm no?
-
Quote:
dinobond007
Come md5....è un file zip che si installa da cwm no?
No;)
Md5 è quella stringa che ci permette di controllare (fare il check) su un file(la Rom su drop box) ,e lo stesso dopo un download(la Rom scaricata) per essere sicuri che non si sia corrotto durante il trasferimento.
Puoi usare md5check scaricabile da play store gratuitamente per fare il check.:D
Ciauz
-
Quote:
darboc
No;)
Md5 è quella stringa che ci permette di controllare (fare il check) su un file(la Rom su drop box) ,e lo stesso dopo un download(la Rom scaricata) per essere sicuri che non si sia corrotto durante il trasferimento.
Puoi usare md5check scaricabile da play store gratuitamente per fare il check.:D
Ciauz
Mi chiede file 1 e ho messo lo zip della rom e mi ha fatto il check ed è uscita una stringa alfanumerica ma poi che devo mettere nel file 2? Come si usa?
-
Quote:
dinobond007
Mi chiede file 1 e ho messo lo zip della rom e mi ha fatto il check ed è uscita una stringa alfanumerica ma poi che devo mettere nel file 2? Come si usa?
Questa:
D64CF25D28604C8AACDCEC428E5A6645
Messa in OP;)
-
Ho provato la rom. È risultata stabile e veloce in quel poco tempo che l'ho utilizzata, ma non sono un amante degli effetti 3D perché amo lo stile minimalista di Android default. Beh, mi dispiace per voi ma non ho rispettato lo slogan della rommella xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
manu.leo
Ho provato la rom. È risultata stabile e veloce in quel poco tempo che l'ho utilizzata, ma non sono un amante degli effetti 3D perché amo lo stile minimalista di Android default. Beh, mi dispiace per voi ma non ho rispettato lo slogan della rommella xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma per carità ognuno fa le sue scelte:)
-
Quote:
manu.leo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao caro:D
Grazie per il buon giudizio;)
Poi de gustibus non disputandum est Hahaha
Se vuoi ti faccio zippetto per 2d hihihi ................................e anche Mono panel se piace
Ciauz;)
-
Quote:
darboc
Questa:
Messa in OP;)
Scusa la mia ignoranza... Messa in op. Sarebbe?.... La vorrei installare ma non riesco.
-
Quote:
dinobond007
Scusa la mia ignoranza... Messa in op. Sarebbe?.... La vorrei installare ma non riesco.
La stringa....questa:;)
Mettila nella seconda riga di md5 e fai check, se esce verde good download, puoi installare.
Se rosso file corrotto, lo devi riscaricare.
Ciauz
-
Quote:
darboc
La stringa....questa:;)
Mettila nella seconda riga di md5 e fai check, se esce verde good download, puoi installare.
Se rosso file corrotto, lo devi riscaricare.
Ciauz
Dall'immagine sotto Puoi vedere che la stringa è verde, ma..... Credimi ogni volta che provo ad installare la rom mi si blocca immediatamente da cwm sulla scritta updating.....
http://img.tapatalk.com/d/12/10/02/a4e8a6yn.jpg
-
Da precisare che la rom (come tutte le altre da me precedentemente installate) la metto nella memoria interna è non nella micro sd. Non sarà questo il problema vero?
-
Quote:
dinobond007
Da precisare che la rom (come tutte le altre da me precedentemente installate) la metto nella memoria interna è non nella micro sd. Non sarà questo il problema vero?
No anzi
-
Non insistere. Probabilmente hai la cwm corrotta. Riflasha il kernel che hai oppure montane uno nuovo. Prima fai wipe dalvik e cache e sarebbe meglio un jbroid clean.
-
Quote:
Meda
Non insistere. Probabilmente hai la cwm corrotta. Riflasha il kernel che hai oppure montane uno nuovo. Prima fai wipe dalvik e cache e sarebbe meglio un jbroid clean.
Quoto in toto ottimo consiglio;)
-
Quote:
Meda
Si assolutamente......cwm corrotta
Ho riscaricato la Rom e funge...pure troppo hihihi:D
Grande Meda un fulmine Hahaha
Jbroid a parte, inutile imho;)
-
Kernel note installato nuovamente ma adesso invece di bloccarsi mi esce aborted e tra parentesi la scritta bad. Peccato, proprio che questa rom non la devo provare, nonostante abbia istallato sempre le kingdroid e ora avevo messo la testa a posto e da 4 giorni avevo la rom originale.....
-
Quote:
dinobond007
Kernel note installato nuovamente ma adesso invece di bloccarsi mi esce aborted e tra parentesi la scritta bad. Peccato, proprio che questa rom non la devo provare, nonostante abbia istallato sempre le kingdroid e ora avevo messo la testa a posto e da 4 giorni avevo la rom originale.....
Davvero strano
-
Quote:
dinobond007
É sempre un problema di cwm. Controlla se hai ancora il root completo. E come ultima chance prova ha istsllare la rom da hydra 5.4. Cmq con i tuoi casini, credo che se anche ti si completasse il flash non avrai mai una rom pulita ergo ti consiglio un deep clean da kka + root. Così avrai una istallazione pulita sprecando una mezzora
-
Quote:
Meda
É sempre un problema di cwm. Controlla se hai ancora il root completo. E come ultima chance prova ha istsllare la rom da hydra 5.4. Cmq con i tuoi casini, credo che se anche ti si completasse il flash non avrai mai una rom pulita ergo ti consiglio un deep clean da kka + root. Così avrai una istallazione pulita sprecando una mezzora
Si assolutamente non è un problema di rom , decisamente
-
Quote:
darboc
Si assolutamente non è un problema di rom , decisamente
L ho installata stasera e nessun problema...ottima rom Darboc ciaoo
-
Quote:
sondra
L ho installata stasera e nessun problema...ottima rom Darboc ciaoo
;)
-
Quote:
Meda
Ma io 4 giorni fa ho messo la rom ufficiale con odin e root con odin mobile. Non ho quindi già un note pulito? Non mi è mai successo. In mattinata voglio provare a scaricare un'altra rom e vedere se la installa. Io più che fare un hard reset e vari wipe non saprei che fare.
-
Quote:
dinobond007
Ma io 4 giorni fa ho messo la rom ufficiale con odin e root con odin mobile. Non ho quindi già un note pulito? Non mi è mai successo. In mattinata voglio provare a scaricare un'altra rom e vedere se la installa. Io più che fare un hard reset e vari wipe non saprei che fare.
Non avrai mica fatto wipe data con KERNEL stock?:eek:
-
no no....kernel NOTECORE...fino a questo punto di pazzia non arrivo... :)
Sto scaricando la king solo per vedere se me la installa senza errori, magari poi dalla king mi fa installare questa che vorrei provare...
-
Quote:
dinobond007
Sto scaricando la king solo per vedere se me la installa senza errori, magari poi dalla king mi fa installare questa che vorrei provare...
Mi ripeto. Stai perdendo tempo. Se scaricavi la kka e facevi un deep clean avevi già risolto e avevi un telefono pulito. Non devi insistere, coi flash è facile si corrompa qualche file. Ci sono le guide al deep clean per aiutarti.
-
Quote:
dinobond007
Fiuuuuu......meno male:D:D
Si a questo punto è una questione di principio......Hahaha
Poi ne vale la pena.........ma sono di parte:D:D
-
Quote:
Meda
Mi ripeto. Stai perdendo tempo. Se scaricavi la kka e facevi un deep clean avevi già risolto e avevi un telefono pulito. Non devi insistere, coi flash è facile si corrompa qualche file. Ci sono le guide al deep clean per aiutarti.
Ti posso chiedere la cortesia di postarmi il link diretto per la procedura? Non è per mancanza di voglia ma sto al lavoro fuori città e mi è difficile scorrere le varie pagine.
Attualmente un un firmware originale con root e kernel note.
Se i passaggi non sono chilometrici lo posso fare....
Grazie
-
Quote:
Meda
scusate ma ha appena installato senza mezzo problema la kingdroid 8.0 che era quella che avevo prima di tornare al firmware originale....allora non è un problema del kernel o della cwm del mio note....
-
Cmq ora faccio finire l'installazione e poi provo dalla king a mettere questa...dopo format e wipe generali ovviamnte....
-
Quote:
dinobond007
scusate ma ha appena installato senza mezzo problema la kingdroid 8.0 che era quella che avevo prima di tornare al firmware originale....allora non è un problema del kernel o della cwm del mio note....
La ROMmella non ha problemi d'installazione questo è un dato assoluto, testata a lungo ......;)
Per problemi soggettivi si deve indagare nel particolare....
Facci sapé:cool:
-
Ne sono certo,visti i commenti positivi ed è per questo che la voglio assolutamente provare.
La king per ora è perfettamente funzionante e ho deciso di fare il download nuovamente della rommella,anche se il check esce positivo sono certo che qualcosa non va nel file scaricato ieri.
Al termine del download riproverò per la decima volta e con un firmware di base nuovo (king) con relativi modem e kernel nuovi e vediamo se questa volta ci riesco!!!!!!
Spero tanto che non mi deluda questa rommella, considerando tutti i sacrifici che sto facendo per farla nascere nel mio note..... ;)
Cmq grazie a tutti per la disponibilità fino a questo momento!!!
-
Ma figurati ;) se ci sono problemi o mazzi vari noi siamo qui...:):beer:
-
Quote:
dinobond007
Ne sono certo,visti i commenti positivi ed è per questo che la voglio assolutamente provare.
La king per ora è perfettamente funzionante e ho deciso di fare il download nuovamente della rommella,anche se il check esce positivo sono certo che qualcosa non va nel file scaricato ieri.
Al termine del download riproverò per la decima volta e con un firmware di base nuovo (king) con relativi modem e kernel nuovi e vediamo se questa volta ci riesco!!!!!!
Spero tanto che non mi deluda questa rommella, considerando tutti i sacrifici che sto facendo per farla nascere nel mio note..... ;)
Cmq grazie a tutti per la disponibilità fino a questo momento!!!
Confermo che la rom va bene ed e un ottima rom piacevole e fluida da usare....non ti deluderà ciao
-
Quote:
SimNote
Ma figurati ;) se ci sono problemi o mazzi vari noi siamo qui...:):beer:
Specialmente per i mazzi.....:beer::beer::beer::beer::D:D
-
Quote:
darboc
Potrei sapere che Launcher è ?
Un altra cosa dopo aver ripristinato i dati al Go Launcher HD da un mio backup fatto sulla ROM Soloilmeglio V6 mi ha cambiato lo sfondo, vorrei rimettere quello con le 2 piume come in foto e che avevo prima ma non lo trovo dove dovrei cercarlo ?
Bella Rom, molto fluida e ben fatta, direi che a oggi nel forum abbiamo Chef che non hanno nulla da invidiare a quelli di XDA; ovviamente vale per voi della RIP a Soloilmeglio e a Sfattucci.
-
Quote:
darboc
Specialmente per i mazzi.....:beer::beer::beer::beer::D:D
Ahahahahahahahahah te possino ahahahah:D
-
Quote:
porkos13
Un altra cosa dopo aver ripristinato i dati al Go Launcher HD da un mio backup fatto sulla ROM Soloilmeglio V6 mi ha cambiato lo sfondo, vorrei rimettere quello con le 2 piume come in foto e che avevo prima ma non lo trovo dove dovrei cercarlo ?
Bella Rom, molto fluida e ben fatta, direi che a oggi nel forum abbiamo Chef che non hanno nulla da invidiare a quelli di XDA; ovviamente vale per voi della RIP a Soloilmeglio e a Sfattucci.
Beh l'idea sarebbe quella in fondo:) sempre che gli altri chef siano d'accordo e tempo permettendo ahahah cmq x il launcher chiedi agli altri chef..io sono concstrato su altro;)
-
Quote:
porkos13
widget locker se non sbaglio su playstore free:p
Ce ne sono parecchi, a tuo gusto;)
Grazie per i complimenti :beer::D:beer:
per le collaborazioni noi del R.I.P. Sempre a disposizione:D:D:D:D
-