R: R.I.P ROM by R.I.PTEAM
Spiegazione agli utenti anche se qui siamo ot! Mod perdonatemi ma non mi va di essere screditato dopo intere notti che ho e abbiamo passato.
Il full format emmc se messo in atto,ripulisce l'intera memoria della sd INTERNA,perciò se le foto si hanno su sd interna ovviamente verranno cancellate a priori...che siano foto,siano documenti,ecc,ecc testato scientificamente non solo sulla R.I.P ROM ma anche altre e svariate. Nel caso in cui non si cancellino è dovuto al semplice fatto che non tt hanno sd esterna quindi se si hanno in memoria del Note ovviamente verrano eliminate. Morale della favola,se sono su sd esterna non si cancellano se interna perderete il tutto. Il team ringrazia anche chi scredita.:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fredy2004
Mi riferivo ai format...
Appunto Fredy...se le hai in memoria sd ESTERNA NON LE PERDI assolutamente... Se le hai in memoria ESTERNA vai tranquillo non perdi nulla a meno che non dai il comamdo del format sd card(che corrisponde appunto alla sd esterna);)
Penso seriamente di ritirare il trhead visto che qui sono tt professori gerryb182 hai pm richiesta di ritiro dell'intero trhead
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Simnote il comando format sd card corrisponde alla sd esterna, (solo su speedmod per via della nota inversione) su tutti gli altri kernel corrisponde alla sd esterna. Il comando per formattare sd esterna e' emmc (che su speed appunto formatta la interna) ciao
Allora il mio Note si è rincoglionito del tutto appena fatto e format emmc E corrisponde a sd interna format sd card e scheda interna segnalo i kernel hydra 4.3 hydra 5.4 notecore 14.1 vabbe poco importa nessuno vi obbliga a scaricarla anzi...se non la scaricate ci fate un favore.
Simnote al momento monto la blackCna ... la procedura resta sempre la stessa o devo ripristinare il nandroid backup della crash prima di procedere con la tua ROM?
Penso che il thread possa rimanere aperto..
Ma cercate di stare tranquilli e soprattutto di tenere i toni bassi...;)
Caro Sim.. Io anche ho fatto più volte i wipe 3+3..
Ma non ho mai perso le foto..
Mi spiego le foto quando le scatto, preferisco che si salvino in SD-Interna, mentre sulla SD-Ext, ho musica video rom ecc ecc..
Non ho mai perso nulla..
Non sarà un'altro format? che elimina tutto!??