R: R.I.P ROM by R.I.PTEAM
Pur essendo decisamente in OT:D:
CON I 3 WIPES(dalvik,cache,data)
E 3 FORMATS(system,cache,data)non si perdono le foto assolutamente!!!!!!!!!!!!!!
Chiunque avesse dubbi può fugarseli tranquillamente, LEGGENDO le GUIDE postate da lungo tempo nelle sezioni apposite;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
darboc
BAD download
Controlla md5
Ciauz
Come md5....è un file zip che si installa da cwm no?
Quote:
dinobond007
Come md5....è un file zip che si installa da cwm no?
No;)
Md5 è quella stringa che ci permette di controllare (fare il check) su un file(la Rom su drop box) ,e lo stesso dopo un download(la Rom scaricata) per essere sicuri che non si sia corrotto durante il trasferimento.
Puoi usare md5check scaricabile da play store gratuitamente per fare il check.:D
Ciauz
Quote:
darboc
No;)
Md5 è quella stringa che ci permette di controllare (fare il check) su un file(la Rom su drop box) ,e lo stesso dopo un download(la Rom scaricata) per essere sicuri che non si sia corrotto durante il trasferimento.
Puoi usare md5check scaricabile da play store gratuitamente per fare il check.:D
Ciauz
Mi chiede file 1 e ho messo lo zip della rom e mi ha fatto il check ed è uscita una stringa alfanumerica ma poi che devo mettere nel file 2? Come si usa?
Quote:
dinobond007
Mi chiede file 1 e ho messo lo zip della rom e mi ha fatto il check ed è uscita una stringa alfanumerica ma poi che devo mettere nel file 2? Come si usa?
Questa:
D64CF25D28604C8AACDCEC428E5A6645
Messa in OP;)
Quote:
manu.leo
Ho provato la rom. È risultata stabile e veloce in quel poco tempo che l'ho utilizzata, ma non sono un amante degli effetti 3D perché amo lo stile minimalista di Android default. Beh, mi dispiace per voi ma non ho rispettato lo slogan della rommella xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma per carità ognuno fa le sue scelte:)
Quote:
manu.leo
Ho provato la rom. È risultata stabile e veloce in quel poco tempo che l'ho utilizzata, ma non sono un amante degli effetti 3D perché amo lo stile minimalista di Android default. Beh, mi dispiace per voi ma non ho rispettato lo slogan della rommella xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao caro:D
Grazie per il buon giudizio;)
Poi de gustibus non disputandum est Hahaha
Se vuoi ti faccio zippetto per 2d hihihi ................................e anche Mono panel se piace
Ciauz;)
Quote:
darboc
Questa:
Messa in OP;)
Scusa la mia ignoranza... Messa in op. Sarebbe?.... La vorrei installare ma non riesco.
Quote:
dinobond007
Scusa la mia ignoranza... Messa in op. Sarebbe?.... La vorrei installare ma non riesco.
La stringa....questa:;)
Mettila nella seconda riga di md5 e fai check, se esce verde good download, puoi installare.
Se rosso file corrotto, lo devi riscaricare.
Ciauz