La ROMmella non ha problemi d'installazione questo è un dato assoluto, testata a lungo ......
Per problemi soggettivi si deve indagare nel particolare....
Facci sapé
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ne sono certo,visti i commenti positivi ed è per questo che la voglio assolutamente provare.
La king per ora è perfettamente funzionante e ho deciso di fare il download nuovamente della rommella,anche se il check esce positivo sono certo che qualcosa non va nel file scaricato ieri.
Al termine del download riproverò per la decima volta e con un firmware di base nuovo (king) con relativi modem e kernel nuovi e vediamo se questa volta ci riesco!!!!!!
Spero tanto che non mi deluda questa rommella, considerando tutti i sacrifici che sto facendo per farla nascere nel mio note.....
Cmq grazie a tutti per la disponibilità fino a questo momento!!!
Ma figuratise ci sono problemi o mazzi vari noi siamo qui...
:beer:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Potrei sapere che Launcher è ?
Un altra cosa dopo aver ripristinato i dati al Go Launcher HD da un mio backup fatto sulla ROM Soloilmeglio V6 mi ha cambiato lo sfondo, vorrei rimettere quello con le 2 piume come in foto e che avevo prima ma non lo trovo dove dovrei cercarlo ?
Bella Rom, molto fluida e ben fatta, direi che a oggi nel forum abbiamo Chef che non hanno nulla da invidiare a quelli di XDA; ovviamente vale per voi della RIP a Soloilmeglio e a Sfattucci.
sondra (02-10-12)
Ghost277 (02-10-12)