Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
No no. Ho solo flashato le mod. Rilasciate oggi. Il crt off per me non è di vitale importanza, se solo il meglio rilascia una mod. La metterò in prima pagina ;)
Per me è perfetta così... Ma a me interessa soprattutto le prestazioni e questa ad oggi è la migliore sul mio Note :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si,è una bella rom,solo che sto in fissa con quel lockscreen,infatti ho postato pure su xda facendone richiesta,se mi dovessero rispondere sarai il primo ad essere avvisato....:)
comunque....mi sa che prima di sera......forse...sparaflasho di nuovo questa.....rotfl
-
Over,ma nella pagina del download delle mod...non dovrebbero essere quattro....ce ne sono solo due......
-
Quote:
cajenna
Over,ma nella pagina del download delle mod...non dovrebbero essere quattro....ce ne sono solo due......
Ho messo solo un link per la Rom e un Link per le Mod. Ho sbagliato qualcosa?:-[
-
Quote:
OverDrive
Ho messo solo un link per la Rom e un Link per le Mod. Ho sbagliato qualcosa?:-[
no no,solo che le mod descritte sono quattro,e nella pagina di download di mediafire ce ne sono solo due..forse le ha tolte l'editore....bah.
-
Quote:
cajenna
no no,solo che le mod descritte sono quattro,e nella pagina di download di mediafire ce ne sono solo due..forse le ha tolte l'editore....bah.
Un file è solo per l'orologio centrale. Il secondo file per il resto delle modifiche descritte ;)
-
Quote:
OverDrive
Un file è solo per l'orologio centrale. Il secondo file per il resto delle modifiche descritte ;)
capito...sono tontolone io,pensavo di trovare i canonici quattro file indipendenti...in download.
-
Quote:
cajenna
capito...sono tontolone io,pensavo di trovare i canonici quattro file indipendenti...in download.
Io pensavo che avesse modificato le Mod. !!!
Cmq più si stabilizza questa Rom e più veloce diventa, ma non solo nello scroll della Home, ma anche nell'avvio delle applicazioni, boot in avvio ecc. Oltre al display che è più luminoso e "risoluto"... Pazzesco!!!:o
Gliela invierei alla Samsung dicendogli... : Ehi vedete come si fanno le Rom??? rotfl
-
Quote:
OverDrive
Io pensavo che avesse modificato le Mod. !!!
Cmq più si stabilizza questa Rom e più veloce diventa, ma non solo nello scroll della Home, ma anche nell'avvio delle applicazioni, boot in avvio ecc. Oltre al display che è più luminoso e "risoluto"... Pazzesco!!!:o
Gliela invierei alla Samsung dicendogli... : Ehi vedete come si fanno le Rom??? rotfl
ancora 22 minuti di download!! Mi avete convinto! Ma installo in successione rom ed i 2 update e poi riavvio?
-
Ho notato che mancano anche i comandi vocali, quelli per auto ecc. Come si chiamava la funzione che si apriva premendo 2 volte il tasto Home?
Grazie (così lo segnalo in prima!)
-
Quote:
OverDrive
Ho notato che mancano anche i comandi vocali, quelli per auto ecc. Come si chiamava la funzione che si apriva premendo 2 volte il tasto Home?
Grazie (così lo segnalo in prima!)
Vlingo?:p.....