allora era meglio usare una GB kka, poi root, poi cwm, poi wipe e poi flash
ma col notecore-hydra è ormai una procedura superata, fatti tutti i 3 wipe e i 3-4 format puoi flashare sopra qualsiasi cosa
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Meda (10-10-12)
Ho risolto: semplicemente era xkè dopo aver restorato la LRT Stock avevo flashato direttamente la MR Looung è bastato far girare una volta la stock, poi 3 wipe 3 format e flash tutto ok
Io personalmente tutti i wipe e format li faccio solo con kernel Ginger che è safe per definizione e non mi è mai successo nulla xkè Samsung non mi pare abbia mai risolto il bug del kernel ics. poi ognuno faccia come crede ovviamente
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
E' tutto scritto nel thread in riliexo su XDA, se non ricordo male lo stesso della CWM.zip...
Difatti non è stata la Samsung a risolvere il Brick Bug, ma persone esperte e che hanno ricompilato i Kernel, dall'originale Samsung, ma reso sicuro (PhilZ Kernel) a quelli prettamente custom come il Notecore/Hydracore e SpeedMod.
Trovi tutto nel primo post di questo thread....
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.