R: [=== ROM ICS ===] Mr.Luong™ ROM XXLRT
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
...scusa il ritardo francanna, cmq avevo il toggle moddato di Solo!
Come me, mentre cajenna no e non aveva problemi. Comunque tutto è bene quel che Soloilmeglio risolve bene :)
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Ragazzi dopo una giornata abbondante possiamo trarre qualche conclusione?
Io dico che la rom ha stupito tutti per la velocità. Esteticamente ha una personalità elegante e una tamarra. Comunque dopo alcune modifiche (kernel safe, mail gialla, inserimento gmail ecc, modifica toggle, fix del find in browser e crt off, aggiunta della radio, di google search e dei relativi widget) è completa.
Mancano il no ascending ringtone, la videochiamata, la possibilità di mettere la toggle bar non trasparente (non è stato un successone), ripriatino del colore di fondo dell'app messaggi e sarà a posto.
Dopo uno degli ultimi flash di mod (ho perso il conto!) l'orologio nella lock screen non è più centrato
Io non ho fatto nessuna modifica oltre a quelle rilasciate dallo sviluppatore, questo perché per me è già così eccezionale... Anche i toggle mi piacciono e tanto rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
esagerati ahahahahhaha
ho fatto qualcosa per questa rom perchè domani vorrei flasharla... farci un giro e poi sistemarla come piace a me inserendo roba che manca e che uso, e cambiando qualcosa di grafica... scusate ma la rom esce a 320 dpi?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
non hai flashato la mod di soloilmeglio?
ti assicuro che va alla grande.
No perché modifica i toggle... Se non sbaglio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2