R: [=== ROM ICS ===] Mr.Luong™ ROM XXLRT
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Perfetto anche a me...non ho più parole per esprimere la mia gratitudine. Ci sarebbe tanto da imparare da Fabio, potrebbe aprire qui su Androidiani un corso ...lezioni on-line... dai primi passi fino alla realizzazione completa di una rom. Troppo forte, sei il nostro vanto italiano ;)
Puoi dirlo forte
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
soloilmeglio
esagerati ahahahahhaha
ho fatto qualcosa per questa rom perchè domani vorrei flasharla... farci un giro e poi sistemarla come piace a me inserendo roba che manca e che uso, e cambiando qualcosa di grafica... scusate ma la rom esce a 320 dpi?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Si a 320 dpi. Se mi sistemi l'h+ che si sovrappone alla ricezione lasciando tutto così com'è ti ringrazio tantissimo :p:D
Quote:
fifetto
...oooOOSOLOOOooo...SEI IL NOSTRO VANTO ITALIANOOOOoooo.. rotfl
Ihihih :beer::);):cool:
Quote:
fifetto
...oooOOSOLOOOooo...SEI IL NOSTRO VANTO ITALIANOOOOoooo.. rotfl
Ahahaahahah.....ci vorrebbe uno zip per fare uscire la voce su tutti i note moddati ahahahah...capace che ce lo fa..ahahah
Quote:
fifetto
Come è stato capace di far volare il suo cagnolino (i suoi cagnolini, perchè li ha moltiplicati) sul Note, cliccate ripetutamente versione android da info dispositivo...tenete premuto e vi accorgerete...rotfl Tenuto conto che la rom è la Mr.Luong, "solo" per aver flashato i suoi fix ho questo risultato (quello dei cani) :D:D:D
Devo lasciare il segno
Sta facendo il bagnetto.....
http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/da8uda3u.jpg