Over,che ne pensi: https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rc3.html ?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Buongiorno cajenna,
penso che fin quando non viene rilasciato Jelly Bean da Samsung non ha senso flasharne una Custom perchè tutte hanno problemi,soprattutto di memory leak, in quanto i sorgenti che vi sono in rete non sono completi e solo la Samsung li ha.
Quindi... se hai voglia di provare JB per vedere com'è fai pure, ma se il Note ti serve per lavoro e vuoi stabilità eviterei![]()
denghiù...era solo curiosità....solo un parere,anch'io la penso cosi,infatti su hwu,a dj,sconsigliai le jb.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Scusate, visto i pareri discordanti ho deciso di flashare la rom per appurare con mano.
Al momento sono soddisfatto......ma, come faccio a togliere la bootanimation che c'è e a sostiurla con quella dell'hydra classica questa è inguardabile.
Grazie.
In system, media c'è bootanimation.zip, rinominalo in .bak e avrai quella di default.
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
cajenna (07-10-12)
Ciao ragazzi, sono anchio un felice possessorei di NOTE..... con aggiornamento attuale alle LRT con note_coreV14 tutto effettuato con ODIN....
ora ho visto questo aggiornamento LRT V3......
anticipo che non sono un mago come tutti voie non vorrei fare qualche ca..ata e mandare in fumo il mio gioiellino....
premetto che mi sono gia downlizzato la LRT V3 sul PC.... ma vorrei sapere se la procedura e' la stessa che si fa con ODIN... caricando la cartella con PDA.......o c'e' da fare altro?
poi volevo sapere se con questo aggiornamento perdo le funzioni del pennino e i programmi correlati?
Grazie per eventuale risposta...... e mi scuso se ho chiestocose che magari sono piu' semplici a farsi che a dirsi...DDDD
Ciao.
Il link x il download radiofonica a me nn funziona. Si può prendere anche da altra rom scomprimendola?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ROM: Rocket ROM V12
Kernel: Philz 2.7 LRT
Baseband: LB2
Operatore: Vodafone
Che sarebbe questa LRT V3?:confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2