prima di tutto ti devi presentare nella sezione del forum...leggi il regolamento...
Visualizzazione stampabile
ok bravo;)
questa è una rom custom,non è una rom ufficiale samsung,è una rom fatta da un utente,se ti piace e vuoi installarla basta che ti leggi qualche guida sull'installazione di una rom,sul flash,sul root...devi prima infarinarti un po,semprechè tu sia a digiuno di queste cose,non impaurirti che non è complicato come sembra.
PS: benvenuto. :D
Grazie ragazzi!!!
Io ho la LRT tedesca... caricata con ODIN.... non ho fatto nulla con KIES o OTA..... il mio note era brand H3G e non ho voluto aspettare.... :D
I miei dubbi sono questi:
L'aggiornamento con grafica aggiornata.... (secondo me piu' accattivante) la posso fare caricando la cartella completa da PDA di ODIN?
Se faccio questo aggiornamento... perdo tutto quello che ho attualmente nel note?
Perdo la funzione pennino?
SPero di non rompere troppo......
non preocc prima di te eravamo anche noi nababbi di android...io lo sono ancora un pochinorotflahahahaha
cmq qst nn è un aggiornamento...e una rom custom come ti hanno spiegato...ti consiglio di andare nelle guide in rilievo di andromeda e leggerle per bene prima che fai qualche guaio...lo dico x il tuo bene nuovo androidiano;)
Grazie ragazzi.....
allora.. come faccio a vedere se ho kernel safe (attualmente ho la versione kernel 3.0.15_notecore_14...) ?